X


Ignazio Moser rassegnato prima delle nozze con Cecilia: “Non conto nulla”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e le nozze, il futuro marito fa una rivelazione choc: “Io non conto nulla”

Ignazio Moser e la sua storica compagna hanno annunciato da non molto che presto convoleranno a nozze. Il coronamento del loro amore dopo una lunga storia che dura orami da oltre 5 anni. Oggi sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna il ragazzo e la sua promessa sposa hanno rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questo lieto evento. Ad un certo punto la giornalista ha fatto notare ad Ignazio di essere venuta a conoscenza che avrebbe voluto sposarsi la prossima primavera, invece pare che sia altamente probabile che le nozze ci saranno il prossimo ottobre. Ignazio ha quindi rivelato un po’ rassegnato di credere di non contare nulla, anche se ha tenuto a precisare di essere felice di poter accontentare la sua compagna:

“Io non conto nulla! E comunque per amore si fa questo ed altro…A me basta renderla felice ed essere felice con lei…”

Ignazio Moser svela un segreto: “Ecco perchè è durata così tanto con la mia compagna”

Successivamente la giornalista di Diva e Donna ha chiesto al giovane ragazzo qual è il segreto per avere una storia d’amore così tanto lunga, come quella che ha con Cecilia Rodriguez, la quale ha vissuto un momento difficile. E l’influencer, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato che sono riusciti con il tempo a prendere le misure:

“Quando si sta tanto insieme si incomincia a capire quando l’altro ha un momento in cui ha bisogno di stare solo, quando ha un momento di nervosismo e non bisogna calcare troppo la mano, ma lasciare passare…”

Ha poi preso la parola la sorella di Belen Rodriguez, che ha svelato di credere che bisogna sempre rispettare l’altro ed i suoi spazi: “Ma quando c’è una complicità forte come quella che abbiamo noi e quando ci si ama così tanto non è un problema passare così tanto tempo insieme…”

Ex on the Beach nuova edizione, i due conduttori confessano: “Ci completiamo a vicenda”

E’ uscita da poco su Paramount + la nuova edizione del reality show più scandaloso in Italia. E alla conduzione c’è ancora la coppia di due promessi sposi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La giornalista di Diva e Donna ha quindi chiesto ai due che squadra di presentatori formano. E questi ultimi non hanno nascosto di credere che siano una squadra fortissima per un motivo o per un altro: “Ci completiamo perfettamente…Ci compensiamo a vicenda…” Questa nuova edizione è ambientata in Colombia ed i partecipanti sono 8 (4 ragazzi e 4 ragazze).