X


LDA tra i cantanti di Sanremo 2023: arriva la reazione di Gigi D’Alessio

Scritto da , il Dicembre 4, 2022 , in Musica
Foto Gigi D'Alessio e LDA

Gigi D’Alessio commenta l’importante traguardo del figlio: “Sempre più orgoglioso di te”

Così come accade ogni anno nessuno sa, prima dell’annuncio ufficiale di Amadeus, chi saranno i big in cara alla più importante manifestazione musicale italiana. E così oggi il pubblico ha scoperto che LDA sarà al Festival di Sanremo 2023 nello stesso momento in cui lo scopriva lui e la sua famiglia. Grande gioia ovviamente per il cantante che, tra l’altro, quest’anno spicca come presenza di ex volti di Amici che negli anni passati popolavano abbondantemente nella gara. Il commento più emozionante arriva però dal papà del giovane artista che sul proprio profilo Instagram ufficiale ha scritto:

“Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento. Sempre più orgoglioso di te. Sarà un’altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. Ti amo, papà”.

LDA festeggia la grande notizia e dedica parole importanti al padre: “Ti renderò fiero di me”

Dopo il tanto atteso annuncio contenente la lista dei cantanti in gara a Sanremo 2023 il giovane cantante si è mostrato in alcune stories sul suo profilo Instagram ufficiale. Dapprima un video azionato già durante la lettura dei nomi di Amadeus ha ripreso la reazione euforica di Luca quando è stato annunciato il suo nome. Poi in una stories, con le lacrime agli occhi, il figlio di Gigi D’Alessio ha detto:

“Sono a Sanremoooo. Grazie veramente a tutti, tutti, perché è grazie a voi se oggi sono a Sanremo. Grazie grazie grazie a tutti”.

Infine il cantante ha risposto al post del papà scrivendogli: “Papi prometto che ti renderò fiero di me, ti amo più della mia vita”.

La reazione di molti volti dello spettacolo al nome in gara a Sanremo 2023

Il commento di Gigi D’Alessio per il traguardo che il figlio sta compiendo, e che lo porterà a salire in gara sul palco dell’Ariston, non è passato inosservato. Tanti sono i volti dello spettacolo e della musica che hanno voluto far sentire la propria vicinanza al papà ma anche al figlio. In particolare sotto al post di Gigi spiccano i commenti d’affetto di Mara Venier e di Antonella Clerici. Intanto LDA si gode questa soddisfazione inaspettata e proprio sui suoi social ha scritto:

“Non ci credo, Luchino è a Sanremo”.

Non è mancato poi un ulteriore sostegno da parte del papà. In particolare quando il figlio gli ha detto che spera di renderlo orgoglioso durante la gara canora Gigi ha scritto: “Già lo sono”.