X


Michele Merlo, furti sulla sua tomba: il durissimo sfogo della madre

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Musica
Foto Michele Merlo sfogo madre

E’ stata saccheggiata la tomba del cantante: denunciati dei gesti ignobili

Michele Merlo era un giovane cantante ricordato per la partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, che si è spento il 6 giugno del 2021 a causa di una leucemia fulminante. Nelle scorse ore non è sfuggito il durissimo sfogo della madre del compianto artista. La signora Katia Ferrari ha denunciato dei fatti veramente orribili accaduti sulla tomba di suo figlio, visto che si è fatta sentire sui social:

Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere, rubano, i suoi regali“.

La madre dell’ex allievo di Amici scomparso lo scorso anno contro l’artefice di un furto: “Devi vergognarti”

La signora Katia Ferrari conosciuta per essere la madre del defunto giovane cantante Michele Merlo, ha denunciato dei gesti ignobili sulla tomba del figlio. La donna sul suo profilo Instagram ha esternato tutta la sua rabbia, per aver affrontato dei furti nel cimitero in cui riposa suo figlio:

“Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato hai fatto un gesto veramente ignobile!! Devi solo vergognarti!“.

Intanto lo scorso settembre l’esito della perizia è stato sconvolgente, per aver confermato le indiscrezioni che erano trapelate sulla morte dell’artista scomparso a giugno dello scorso anno: in particolare i sintomi del ragazzo erano evidenti, e avrebbe avuto tra il 79% e l’86% di possibilità di salvarsi con le giuste cure.

Michele Merlo è stato ricordato nel noto talent show: il commovente omaggio

Di recente invece, precisamente il 21 ottobre 2022, il cantante scomparso all’improvviso, è stato omaggiato ad Amici con un video che ha fatto commuovere parecchi telespettatori del talent show di Canale 5. A ricordarlo è stata soprattutto la ballerina professionista Elena D’Amario, con le testuali parole: “Era un’artista super sensibile e questo è uscito durante il suo percorso e si proietta nelle sue canzoni”. Lo scorso maggio invece il signor Domenico Merlo, il padre del giovane artista in arte Mike Bird, ha raccontato il suo immenso dolore ai microfoni del programma Verissimo: “Quello che è successo è il frutto di una sanità che non funziona più. Il sistema ha subito dei tagli importanti e questo porta continuamente a situazioni drammatiche. I medici legali sostengono che bastava un esame del sangue per salvarlo”.