X


Michelle Hunziker, la foto con la figlia Aurora commuove: “È stupendo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Gossip
foto Hunziker Aurora neonata

“Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè”, le dolci parole della conduttrice

Compie oggi 26 anni Aurora Ramazzotti la figlia del noto cantante e di Michelle Hunziker. Un giorno speciale reso ancora più unico dalla dolce attesa della ragazza che la madre ha voluto festeggiare postando su Instagram la foto visibile in alto che la riprende appena nata. Sui social la conduttrice ha rotto il silenzio postando un tenero messaggio sulla figlia, scrivendo:

“Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia. Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te. È stupendo!”.

La primogenita della conduttrice Svizzera partorirà infatti a fine gennaio e il bebè sarà un maschio. La notizia della gravidanza era stata diffusa dal settimanale Chi in tempi non sospetti, poche settimane dopo era stata ufficializzata dalla diretta interessata che ha preferito attendere il termine dei tre mesi per dare il lieto annuncio.

Michelle Hunziker non riesce a trattenere l’emozione: “Sarà un compleanno speciale”

Festeggeranno sicuramente in grande stile i 26 anni di Aurora Ramazzotti la conduttrice ed Eros Ramazzotti. Non si sa ancora se ci sarà un party con amici o parenti o se la festa sarà ristretta e intima, tra le mura domestiche. Quel che è certo è che la dolce attesa della giovane rende tutto più speciale. A esprimere le sue emozioni sui social è stata proprio la presentatrice svizzera che ha scritto, rivolgendosi alla figlia:

“È un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te. Ti amo infinitamente”.

Intanto a quanto pare sarebbe tornato il sereno tra la conduttrice e l’ex marito Tomaso Trussardi. La coppia starebbe provando a ricucire i pezzi e tornare insieme dopo la separazione dello scorso gennaio e la breve liaison della conduttrice con l’ex gieffino Giovanni Angiolini.

Eros Ramazzotti, la dolce dedica per la figlia: “Ventisei anni d’amore”

“Ventisei anni d’amore, auguri cucciola mia”.

Queste le parole su Instagram postate dal noto cantante che ha voluto festeggiare la figlia Aurora nel giorno del suo compleanno. Parole d’affetto, accompagnate da un cuore, che si sono accostate a quelle dell’ex moglie, Michelle Hunziker, che oggi ha festeggiato anche la sua cagnolina “è diventata signorina”. Insomma, doppia festa per la conduttrice svizzera che a quanto pare starebbe vivendo un buon momento anche dal punto di vista sentimentale grazie all’avvicinamento con Tomaso Trussardi.