X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 6 e 7 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo previsioni Fox

Oroscopo del 6 e 7 dicembre 2022: Venere dissonante per il segno dell’Ariete

Come di consueto, tratte dal suo Stellare, ecco le previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: hanno a che fare con molta passionalità e poi possono farsi avanti in amore. Arrivano certezze sul lavoro dopo i molti dubbi. Domani potrebbero non avere tempo per l’amore, occhio a Venere dissonante. Ripensamento su alcuni progetti.

TORO: devono essere superate le diversità in amore. Meglio evitare certi momenti di disagio. Le occasioni sul lavoro non mancano. Domani potrebbero concedersi delle avventure. Mercurio torna favorevole. Affrontano le cose con maggior chiarezza.

GEMELLI: abbandonarsi alla passione è possibile da oggi in poi, però devono insistere e forse riusciranno a chiudere dei contratti. Domani discussioni tra ex anche per questioni di denaro. Vorrebbero un ruolo importante sul lavoro. Giornata di recupero.

CANCRO: qualche amore lontano che li fa stare in pena, purtroppo, e poi potrebbe tornare qualcuno dal passato. Periodo di revisione sul lavoro. Domani periodo critico per l’amore. Mercurio porta confusione. Ipotesi di cambiamento da non sottovalutare.

Paolo Fox, previsioni degli altri segni: buona energia per il segno dello Scorpione

Si prosegue con gli altri segni analizzati come sempre da Paolo Fox e l’oroscopo del 6 e 7 dicembre, senza dimenticare che è disponibile la classifica settimanale:

LEONE: sono troppo polemici. Molti progetti in cantiere. Arrivano tante telefonate a sorpresa. Domani potrebbero prendersi delle responsabilità importanti. Fiuto per gli affari nell’ultimo periodo.

VERGINE: in amore c’è tanta passionalità e poi alcuni hanno cambiato lavoro di recente. Attrazione verso persone particolari. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Discussioni per un mancato pagamento. Complicazioni sul lavoro.

BILANCIA: in amore c’è una possibilità di chiarire. Possono anche risolvere un problema sorto settimana scorsa. Domani pieno di vitalità. Evitare le distrazioni è meglio. La forza non manca.

SCORPIONE: tornano finalmente a sorridere. Cambiamenti nella vita, attenzione alla Luna in opposizione. Domani potranno chiarire una questione familiare importante. Torna una buona energia. Favoriti i nuovi incontri.

Previsioni degli ultimi segni: periodo favorevole per l’amore del Sagittario

Infine l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani per gli ultimi segni zodiacali tenendo presente amore, lavoro e fortuna:

SAGITTARIO: per l’amore è un periodo favorevole. Momento di conservazione sul piano professionale. Recupero generale. Domani meglio aspettare prima di prendere decisioni importanti sull’amore. Devono avere a che fare con clienti insoddisfatti. Prudenza in tutto.

CAPRICORNO: giornata di riscontri positivi in amore. L’esperienza sul lavoro conta. Chiariscono questioni rimaste in sospeso. Domani incontri importanti, Venere nel segno. Buona capacità d’azione sul lavoro.

ACQUARIO: scossoni sentimentali a cui far fronte. Possono avanzare di grado sul lavoro, ma attenzione a non strafare. Domani tensione in amore. Superano l’agitazione interiore. Devono dosare le loro forze.

PESCI: attenzione alle distrazioni in campo amoroso. Ora si recupera terreno sul lavoro, ma non si devono affaticare troppo. Domani cuori solitari possono guardarsi attorno. Non devono riempirsi di impegni. Provano sensazioni strane.