X


Sanremo 2023, Francesca Fagnani: “Potrei prendere una decisione spiazzante”

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Francesca Fagnani Belve

Francesca Fagnani è terrorizzata dalle scale dell’Ariston: “Potrei mettermi le scarpe da ginnastica”

Lunedì scorso, in occasione della prima puntata di Viva Rai2 di Fiorello, Amadeus ha rivelato che al Festival di Sanremo avrà al suo fianco anche la popolare giornalista e conduttrice di Belve, la cui ultima edizione è andata benissimo in termini di ascolti. Si segnala che proprio in queste ultime ore la Fagnani è intervenuta nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101 proprio per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. Cosa ha detto? In questa occasione la compagna di Enrico Mentana, come riportato dal portale televisivo BubinoBlog.it, ha confessato subito di essere onorata di aver avuto questa occasione, non facendo mistero di essere però assai terrorizzata dalle scale del Teatro Ariston:

“Sono molto felice e onorata di questo invito a Sanremo. Ho il terrore delle scale dell’Ariston, io ho il 40, questi gradini saranno stretti. Potrei inaugurare le scarpe da ginnastica sotto l’abito da sera…”

Sanremo 2023, la giornalista come ha reagito nel momento in cui è stata contatta dal presentatore: la sua confessione

Successivamente Maurizio Costanzo e la sua collega, come riportato sempre dal portale BubinoBlog.it, hanno chiesto a Francesca Fagnani come ha reagito nel momento in cui è stata contatta telefonicamente da Amadeus, che poi le ha proposto di fare la co-conduttrice del Festival. E la presentatrice di Belve ha subito rivelato che appena ha visto il messaggio su whatsapp di quest’ultimo è rimasta davvero senza parole, tanto che si è seduta: “Quando mi è arrivato il messaggio di Amadeus in cui mi chiedeva ‘Possiamo sentirci?’, mi sono seduta…”

La giornalista fa un importante chiarimento: “Al momento non ho ancora nessuna idea”

Ha poi preso la parola la collega di Maurizio Costanzo, che ha subito voluto chiedere a Francesca Fagnani se si è già fatta un’idea di come gestirà la serata di Sanremo 2023 in cui co-condurrà con Amadeus. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto che al momento non ci ha ancora pensato né tantomeno ne ha discusso con gli autori ed il presentatore: “Non ho nessuna idea, dobbiamo ancora parlare. Adesso c’è stato l’invito e sono ferma lì…” Si è poi collegata Drusilla Foer, che avendo già fatto la scorsa edizione del Festival, ha voluto consigliare alla compagna di Enrico Mentana di divertirsi senza preoccuparsi più del dovuto: “Fallo per qualcuno che ti è caro, che ti è simpatico, seduto sulla poltrona lì davanti, non ti preoccupare di niente. Divertiti…”