X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez: spunta un segreto sulla loro intimità

Scritto da , il Dicembre 2, 2022 , in Gossip
foto Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la confessione intima del marito: “Nell’intimità abbiamo un’intesa perfetta”

Stefano De Martino è stato ospite del programma trasmesso su Rai Play, Conferenza Stampa. Ed in questa circostanza il conduttore di Bar Stella ha parlato senza freni dei suoi fatti più privati. Ad un certo punto gli è stato domandato qual è stata la donna con cui ha avuto la migliore intimità nella sua vita. E il presentatore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha fatto subito il nome di sua moglie, aggiungendo di aver deciso di averla sposata soprattutto per questo motivo:

“La donna con cui ho avuto la migliore intimità è quella che ho sposato, e l’ho sposata soprattutto per questo…”

E chissà se anche la showgirl argentina considera De Martino il miglior uomo con cui ha avuto dell’intimità in tutta la sua vita. Successivamente gli è stato chiesto se in una donna guarda di più il décolleté o il lato b. E quest’ultimo ha subito risposto che il suo sguardo si sofferma solitamente sul fondoschiena.

Stefano De Martino senza freni confessa: “In passato praticavo il salto della quaglia”

Il conduttore di Bar Stella, sempre in questo suo intervento nel programma di Rai Play Conferenza Stampa, ha poi parlato del suo passato, asserendo che spesso e volentieri non ha tenuto comportamenti giusti sotto le coperte: “Praticavo il salto della quaglia, ma non si fa, è pericolosissimo…” Difatti il presentatore, il quale non ha nascosto di essersi sposato troppo presto con Belen Rodriguez, ha rivelato che fare questa pratica nell’intimità è assolutamente pericoloso, consigliando a tutti di usare il profilattico:

“Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo…Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi…”

Bar Stella, il conduttore svela quando l’ha fatto per la prima volta: “Ero un ragazzino”

Stefano De Martino a Conferenza Stampa su Rai Play ha poi svelato quando ha perso la verginità. E in questa circostanza il marito di Belen Rodriguez non ha fatto mistero di aver avuto il primo rapporto intimo con una donna alla giovane età di 14 anni. Insomma il presentatore ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è raccontato a 360 gradi, nonostante non abbia mai nascosto di non amare molto parlare della sua vita privata. Intanto si ricorda che quest’ultimo è tornato in Tv lo scorso martedì con Bar Stella, ottenendo un buon 5% di share.