X


Stefano De Martino, frecciatina dalla mamma di Belen: ecco cosa ha detto

Scritto da , il Dicembre 3, 2022 , in Gossip
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Anedotto inaspettato sulla madre della showgirl argentina: stoccata al noto conduttore

Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno concesso un’intervista a Casa Chi, in cui hanno detto la loro soprattutto su alcuni concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. L’ex ciclista ha svelato un retroscena su Veronica Cozzani, la madre della sua fidanzata, che è stata letta come una chiara frecciatina indirizzata a Stefano De Martino per essere tornato un paio di volte tra le braccia della figlia Belen:

“A me un giorno mi ha detto con tono perentorio, come solo lei può dire: “Ricordati che tutti quelli che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti“”.

L’ex gieffino avvertito dalla suocera: “Che non ti venga in mente di lasciare mia figlia”

Ignazio Moser ai microfoni di Casa Chi in cui è stato intervistato insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez a cui ha fatto una romantica proposta di nozze i primi di novembre, si è lasciato sfuggire una rivelazione inaspettata. L’ex gieffino ha fatto sapere che Veronica Cozzani, la madre della sua amata, l’ha avvertito. La moglie di Gustavo Rodriguez ha lanciato una stoccata a Stefano De Martino che è tornato sui suoi passi due volte, visto che avrebbe detto all’ex ciclista che tutti quelli che hanno lasciato le sue figlie poi hanno avuto i sensi di colpa: “Che non ti venga mai in mente di farlo quindi”. L’ex naufrago durante la chiacchierata ha detto la sua anche sull’atteggiamento che Antonino Spinalbese, l’ex di sua cognata, sta avendo nella casa di Cinecittà: “Si sta dando molto da fare. Siamo alla terza semi storia, penso sia un record al GF Vip”.

Stefano Martino fa un’ammissione: “Con Belen ho avuto la migliore intimità”

Tornando a parlare del conduttore del varietà Bar Stella in cui ha gelato tutti di recente, è stato ospite del programma Conferenza Stampa trasmesso su Ray Play. Alla domanda qual è la donna con cui ha avuto più intimità, ha risposto facendo il nome della moglie:

La donna con cui ho avuto la migliore intimità è quella che ho sposato, e l’ho sposata soprattutto per questo”.

Inoltre l’ex allievo di Amici ha svelato la verità sul suo rapporto con l’ex fidanzata Emma Marrone: “Abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.