X


Striscia, imprevisto in diretta per Sergio Friscia. Lipari: “Vado avanti?”

Scritto da , il Dicembre 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto roberto lipari sergio friscia

Striscia la notizia, ecco cosa è accaduto a Sergio Friscia

Divertimento a livelli stellari con Sergio Friscia e Roberto Lipari al timone di Striscia la notizia. La coppia di conduttori siciliani ha regalato al pubblico una nuova puntata ricca di emozioni, inchieste, e tanto divertimento. E un siparietto, l’ennesimo, regalato da Lipari e Friscia, che ha strappato sonore risate non solo a tutto il pubblico, ma anche allo stesso speaker radiofonico, che divertito nel bel mezzo della serata non è riuscito a trattenersi, mandando addirittura in difficoltà il suo compagno di bancone. Dopo uno scambio di battute, di quelli che spesso e volentieri lanciano in diretta i due mattatori, ma che questa volta si è prolungato più del solito, Lipari è andato in allarme, comunque scherzando con il compagno:

Ma la smetti? Posso andare avanti o devi continuare?

ha domandato il comico che a sua volta si è fatto contagiare dalle risate del collega.

Il conduttore sull’inviato del tg satirico: “Lo hanno scambiato per uno spacciatore”

Per la coppia ormai consolidata, formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari, è stata un’altra serata ricca di avvenimenti. I due siciliani, da molti incoronati come gli eredi di Ficarra e Picone, pronti a tornare in prima serata su Canale Cinque con la serie Incastrati, hanno lanciato uno dei servizi della puntata odierna di Striscia la notizia con protagonista Vittorio Brumotti. L’inviato è tornato sul campo per lottare con le battaglie legate alla droga, andando a caccia di alcuni spacciatori e nel finale del servizio, è stato scambiato per un fornitore di stupefacenti da un reale acquirente: “Lo hanno scambiato per uno spacciatore” ha scherzato Sergio Friscia in diretta nel programma ideato da Antonio Ricci.

Il racconto di Friscia

Nei giorni scorsi il noto conduttore e speaker radiofonico è andato a scavare nel suo passato, raccontando le difficoltà incontrate per arrivare al successo. Negli anni Sergio Friscia ha infatti dovuto percorrere numerose salite per arrivare a ottenere ruoli importanti e staccarsi le etichette di dosso, come raccontato in una recente intervista: “Ho sempre dovuto combattere con le etichette, comico, drammatico… e ci combatto ancora oggi. Ci sono voluti 15 anni per fare un provino per un ruolo drammatico, per Il capo dei capi e Squadra antimafia”. Tanta fatica che è stata ripagata, come la poltrona a Striscia la notizia accanto a quella di Roberto Lipari, altro artista passato per la gavetta e proprio per questo il sodalizio con Friscia è di quelli che funzionano alla perfezione.