X


Tommaso Zorzi, nessun futuro a Discovery? I suoi format sono a rischio

Scritto da , il Dicembre 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Il noto influencer rimarrà in panchina? L’azienda avrebbe preso una drastica decisione

Dopo l’addio a Mediaset, il noto infuencer Tommaso Zorzi è approdato su Discovery. Nelle scorse ore è circolata una notizia per niente piacevole per il conduttore, lanciata da Dagospia. Secondo il giornale diretto da Roberto d’Agostino il vincitore del GF Vip rimarrà in panchina, a causa dei bassi ascolti delle sue trasmissioni. A firma di Giuseppe Candela non ci sono dubbi:

“Con l’arrivo della Warner è cambiato il vento. E i numeri sono numeri. Stando alle fonti l’azienda avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto due titoli condotti da lui, “Questa è casa mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?””.

Il talent show chiuderà i battenti con la seconda stagione? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi dopo essersi aggiudicato la vittoria del GF Vip e essere stato opinionista de L’Isola dei Famosi, è sbarcato su Discovery. Il sito web Dagospia ha riportato un’indiscrezione non positiva sul futuro del conduttore nella nota piattaforma di streaming, facendo sapere in esclusiva che non ci sarà una nuova edizione dei programmi “Questa è casa mia” e “Taylor Made-Chi ha la stoffa?”” con queste parole: “Niente bis dopo i bassi ascolti ma non sarebbe finita qui”. C’è un’altra batosta per l’ex gieffino:

“Anche il pompatissimo Drag Race sarebbe a rischio, i primi dubbi già sulla realizzazione della seconda edizione e per la terza la strada sarebbe tutta in salita”.

Tanti utenti della rete stanno lanciando delle frecciatine all’influencer: “Non doveva essere il grande presentatore che avrebbe cambiato la storia della tv?”, “Dovevi tenerti caro l’unico che ha creduto in te realmente e con i fatti, il signor Parpiglia, ora goditi i tuoi fallimenti”.

Il duro sfogo di Tommaso Zorzi: “Sentirsi dire certe cose mi fa cadere le ginocchia”

Intanto nelle scorse ore l’ex gieffino che di recente è stato attaccato da una concorrente di Drage Race Italia, ha fatto i conti con diverse critiche, dopo aver fatto sapere di essersi sottoposto al test HIV. A un hater che l’ha accusato di aver fatto il controllo solo perchè fa s***o occasionale, ha risposto: “Faccio il test perchè tengo alla mia salute e a quella degli altri”. Poi ha continuato a sfogarsi:

“Vedete qual è il problema, una persona associa un sieropositivo a un poco di buono, una persona molto libera dal punto di vista sessuale. Non è così, basta un rapporto per diventare sieropositivi. Sentirsi dire certe cose mi fa cadere le ginocchia“.