X


Alberto Matano inarrestabile: pronto ad approdare in prima serata su Rai1

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 25 gennaio

La vita in diretta anticipazioni prossima edizione: il conduttore già confermato

Questo è sicuramente un periodo d’oro per Alberto Matano. Difatti il suo programma quotidiano ogni giorno segna record su record di ascolti lasciando con un pungo di mosche in mano la sua agguerrita concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso. Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni proprio sul collega svelando alcuni succosi retroscena sul suo futuro in tv. Di cosa si tratta? La prima indiscrezione riguarda il fatto che la Rai, senza neppure aspettare la fine di questa stagione televisiva, avrebbe già confermato Matano alla guida della prossima edizione del rotocalco pomeridiano di Rai Uno.

Alberto Matano pronto a sbarcare nella prima serata di Rai Uno: il clamoroso scoop

Le novità per quanto riguarda il conduttore de La vita in diretta però non sono finite qua. Difatti sempre Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi rivelato di essere venuto a conoscenza che la Rai starebbe pensando di affidargli una serie di speciali in prima serata sul primo canale nazionale:

“Per Matano sono allo studio una serie di speciali in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico…”

Al momento non è dato sapere molto di più su questo progetto. Potrebbero essere degli show in cui vengono celebrati gli artisti più amati dal pubblico? Chissà, intanto è certo che il giornalista, il quale sono giorni che parla di Gina Lollobrigida, è diventato uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori, visti gli ottimi ascolti che continua a fare ogni giorno (anche ieri il suo rotocalco ha raggiunto oltre il 21% di share).

L’ascesa del conduttore ha fatto agitare un suo collega? Lo bomba di Alberto Dandolo

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi colto la palla al balzo anche per svelare un altro clamoroso retroscena su Alberto Matano. Di cosa si tratta? Dandolo è venuto a conoscenza che un collega del conduttore pare non abbia granché gradito questo suo successo, anche perchè non avrebbe mai nascosto di mirare a ‘scippargli’ la conduzione de La vita in diretta. Chi è costui? Non è dato saperlo, anche se Dandolo ha rivelato che pare sia molto vicino al partito della Lega di Matteo Salvini:

“Noto conduttore vicino ai potenti della Lega stava facendo fuoco e fiamme per ‘rubargli’ il popolare contenitore pomeridiano…”

Verrà fatta presto chiarezza su tutta questa faccenda? Sicuramente sui social le ipotesi non mancheranno.