X


Buongiorno mamma 2, spoiler di Maria Chiara Giannetta: “Darò delle risposte”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Buongiorno mamma 2

L’attrice fa uno spoiler sul suo personaggio: “Darà delle risposte senza rispondere”

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più talentuose del cinema e della televisione italiana. Dopo il successo di Don Matteo e Buongiorno mamma, ha ricevuto la consacrazione con il ruolo di protagonista assoluta nella serie Blanca. Dal 15 febbraio tornerà a interpretare Anna nella seconda stagione di Buongiorno mamma accanto a Raoul Bova. La prima stagione si è chiusa con un colpo di scena: aprendo la porta di casa Anna si è trovata di fronte la sua amica Maurizia che credeva fosse morta in un incendio. Il malore seguito allo shock l’aveva fatta finire in coma. L’attrice svela in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa accadrà nelle nuove puntate:

“La seconda stagione è ancora più avvincente della prima. Recitare il ruolo di una persona in coma è davvero faticoso: devi dare sempre l’impressione di non stare dormendo perché la donna in quel letto è viva. Anna, in un certo senso, ascolta quello che viene detto e dà delle risposte pur senza rispondere”.

Anche nei nuovi episodi il marito Guido e i quattro figli parleranno con la loro mamma e le confideranno i loro segreti in attesa di un miracolo che la faccia uscire dal coma.

Maria Chiara Giannetta confessa: “Sono favorevole al fine vita”

In Buongiorno mamma si affronta un tema importante e molto delicato: il fine vita. Cosa pensa a riguardo l’attrice di Anna? Ecco la sua risposta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Io sono a favore del fine vita. Penso che ciascuno di noi abbia il diritto di scegliere. La vita va vissuta e non sopravvissuta”.

La realtà è ovviamente diversa dalla fiction perché Anna viene vissuta come una donna che riesce a dare delle risposte. E non mancheranno i colpi di scena come ha annunciato Raoul Bova.

Don Matteo 14, l’attrice di Anna Olivieri: “E’ come un parco giochi”

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta si ritroveranno anche sul set di Don Matteo 14: lui interpreterà Don Massimo e lei il Capitano Anna Olivieri. Dice l’attrice a proposito della fiction di Rai1: “Don Matteo è un parco giochi, con un gruppo di attori che sono diventati amici. Purtroppo lì io e Raoul ci vediamo pochissimo”. Ma ora l’attesa è tutta per la seconda stagione di Buongiorno mamma che ha tutti gli ingredienti per replicare il successo della prima serie. L’appuntamento con la prima puntata è per il 15 febbraio in prima serata su Canale5.