X


Federica Sciarelli, problemi di salute a Chi l’ha visto: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 25 gennaio

La conduttrice di Chi l’ha visto non è in perfetta forma: “Mi scuso per la mia voce di stasera”

Diretta non facilissima quella della puntata andata in onda oggi, mercoledì 25 gennaio 2023, del programma di Rai3 dedicato alle scomparse, con Federica Sciarelli costretta a condurre con la voce un po’ nasale, cosa che tutti i telespettatori hanno sicuramente notato fin dall’inizio della trasmissione, partita come sempre attorno alle 21.20, dopo un episodio della soap Un posto al sole. Dopo un’ora di diretta, però, è stata la conduttrice stessa a far notare la cosa al pubblico a casa: mentre si trovava al tavolo dello studio con un ospite, ossia il compagno di Greta Spreafico, la cantante rock scomparsa da Porto Tolle alcuni mesi fa, ha detto infatti “Mi scuso per la voce che ho stasera”, accennando un sorriso.

Federica Sciarelli e il problema con la voce nella diretta di oggi: “Mi scuso per il raffreddore”

“Mi scuso per il raffreddore che rende la mia voce davvero terribile. Invece di ‘pronto’ dico ‘prondo’…” sono state le parole della conduttrice di Chi l’ha visto, che ha poi aggiunto: “L’avete capito, non sono raffreddata, sono di più”.

Mi dovete scusare, ora andiamo avanti

ha poi concluso. Fatta questa precisazione, la trasmissione è andata avanti senza problemi e la conduttrice, assieme al suo ospite, ha provato a fare luce sul mistero di Greta (come già detto, tra i casi di stasera), della quale si sono perse le tracce ormai da diverso tempo: ricordiamo che nei giorni precedenti alla sparizione la cantante era impegnata con la vendita di una casa che aveva ereditato dal nonno.

Chi l’ha visto? Complimenti da parte di Maurizio Costanzo: “Fa vero servizio pubblico”

A parte il piccolo problema con la voce, Federica Sciarelli in questi giorni ha ricevuto i complimenti per il suo programma da Maurizio Costanzo, che sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito in tutte le edicole giovedì scorso, ha elogiato il lavoro della trasmissione, rispondendo a Luca, un lettore della rivista nonché spettatore del programma di Rai3, che gli ha scritto per parlare del caso di Emanuela Orlandi.

Non scopriamo solo ora che la trasmissione condotta dalla brava Federica fa vero servizio pubblico. La sua attenzione sul caso Orlandi probabilmente ha agevolato le cose con il Vaticano, che ha deciso di riaprire il caso

ha detto Costanzo, mentre il signor Luca ha asserito che il programma meriterebbe un premio per aver tenuto sempre viva l’attenzione su Emanuela.