X


Le Iene, è ufficiale: Teo Mammucari via. Chi ci sarà al fianco di Belen

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Programmi Tv
Foto Teo Mammucari Le Iene

Teo Mammucari via dal programma di inchieste in onda su Italia 1: arriva l’ufficialità

Martedì scorso tutti i telespettatori hanno notato ovviamente che il popolare conduttore non era al fianco di Belen Rodriguez per presentare la nuova puntata de Le Iene. E ovviamente sui social i telespettatori si sono chiesti il motivo. Poche ore dopo il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il presunto motivo dell’assenza di Mammucari sarebbe legato ad una litigata con Davide Parenti. Sarà davvero così? Non è dato saperlo con certezza, ma intanto si segnala che proprio in questi minuti Mediaset ha diramato un comunicato stampa in cui è stato riportato che Mammucari non condurrà più lo show in onda sulla cadetta Mediaset perchè dovrebbe dedicarsi ben presto ad altri progetti:

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1…”

Inutile negarlo che sono già stati in tanti a chiedersi quali programmi potrebbe mai condurre su Italia 1.

Belen Rodriguez: ecco chi sarà al suo fianco nelle prossime puntate de Le Iene

Mediaset, sempre in questo comunicato, dopo aver rivelato che Teo Mammucari non sarà più alla conduzione del programma ideato da Davide Parenti perchè pare sarà presto impegnato con altri programmi in onda su Italia 1 nei prossimi mesi, ha dato un’altra anticipazione. Difatti l’Azienda di Cologno Monzese ha rivelato che nelle prossime puntate la popolare showgirl, la quale è finita nuovamente al centro del gossip per via del suo rapporto con Stefano De Martino, verrà affiancata dal comico e attore Max Angioni. Quest’ultimo cederà poi il suo posto in maniera graduale ad un altro conduttore:

“La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida…”

Mediaset ringrazia il presentatore: “Grande contributo assicurato negli anni”

Successivamente l’Azienda Privata ha concluso questo comunicato stampa ringraziando sentitamente Teo Mammucari per il lavoro svolto alla conduzione de Le Iene, cogliendo l’occasione per augurargli buona fortuna per il futuro:

“Ha dato un contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana…”

Si segnala che al momento il diretto interessato, che è finito al centro delle polemiche, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Tuttavia sono già stati tanti sui social a dire di trovare assolutamente strano che Mammucari abbia lasciato il programma di Italia 1 così di punto in bianco. Cosa sarà davvero successo?