X


Mara Venier vive una serata magica, la confessione: “Ne avevo bisogno”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier serata speciale

“Quante risate, ne avevo proprio bisogno”, la dichiarazione di Mara Venier

Tornerà al timone di Domenica In il 22 gennaio la conduttrice veneta, pronta per tenere compagnia al pubblico di Rai1 che la segue con passione e affetto da sempre. In questi giorni però la presentatrice è particolarmente provata per la scomparsa di Gina Lollobrigida, collega e amica che ha ospitato spesso e con grande piacere nel suo salotto televisivo. La morte dell’attrice ha atterrito la signora della domenica che sui social l’ha ricordata con la foto di un loro abbraccio e queste parole toccanti: “Cara Gina ti ho voluto tanto bene, riposa in pace”. Ieri la conduttrice veneta si è concessa una serata in allegria con gli amici per spazzare via la tristezza e dedicarsi qualche ora di svago. Ha assistito infatti allo spettacolo Amore + Iva di Checco Zalone al teatro Arcimboldi di Milano, in scena fino a domani, 20 gennaio.

“Grazie Checco Zalone! Quante risate, ne avevo bisogno”.

Queste le parole dell’artista che si è mostrata sorridente e in buona compagnia, come visibile nella foto in alto.

Domenica In, conduttrice riabbraccia Antonella Clerici e Amadeus: “Bellissima serata”

“Una bellissima serata a teatro con amici”. Ha concluso così il suo commento su Instagram Mara Venier, che ha trascorso la serata insieme ai due colleghi e a Giovanna Civitillo. I tre conduttori, uniti dalla comicità di Checco Zalone, hanno posato insieme, come visibile nella foto di apertura postata proprio dalla conduttrice veneta. Ha ritrovato così il sorriso la signora della domenica, sconvolta per un lutto improvviso e doloroso in questi giorni. La conduttrice inoltre si è ripresa da poco da una serie di malanni, legati al covid e proprio di recente aveva raccontato di non stare ancora bene. Fortunatamente le cure del suo fisioterapista l’hanno rimessa a nuovo.

Tommaso Zorzi pazzo di Mara Venier, la rivelazione: “Vado fuori di testa”

Intanto il 22 gennaio si riaccenderà la sfida a “colpi” di share tra Domenica In e Amici di Maria De Filippi, i due programmi di punta rispettivamente di Rai1 e Canale5. A quanto pare però la presentatrice veneta avrebbe un fan speciale, il noto influencer ex di Tommaso Stanzani ha infatti ammesso di essere pazzo di lei e dei suoi ospiti. In particolare la partecipazione di Nino D’Angelo la scorsa settimana è stata molto amata dal conduttore di Drag Race Italia. “Con lui vado fuori di testa”, ha commentato ringraziando la zia Mara per le emozioni regalate. Intanto l’appuntamento con la presentatrice veneta e l’intrattenimento di Rai1 è per domenica prossima, a partire dalle 14:00.