X


Oggi è un altro giorno, Jonathan Kashanian rivela: “Un bivio nel mio passato”

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jonathan ad Oggi è un altro giorno

Jonathan Kashanian ospite nel talk di Serena Bortone: “I miei mi hanno messo davanti una scelta”

Ospite della puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, 26 gennaio, è stato lo stilista italo-israeliano ed ex tutor di Detto Fatto, tornato in tv dopo la cancellazione del programma di tutorial e gossip di Rai2. Jonathan ha concesso una lunga intervista a Serena Bortone dove si è raccontato sulla sua vita privata, dalla nascita in Israele fino al successo grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2004. E proprio parlando del suo passato, lo stilista ha rivelato che da adolescente fu messo davanti un vero e proprio bivio dai suoi genitori:

“Iniziai a lavorare come calligrafo, guadagnavo cinque mila lire per ogni biglietto, perché i miei genitori mi hanno messo davanti una scelta, mi dissero o lavori e fai ciò che desideri o ti accontenti di ciò che c’è.”

Oggi è un altro giorno, l’ex tutor di Detto Fatto lancia un appello: “Sogno un amore come Sandra e Raimondo”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2004, Jonathan Kashanian è stato investito di una grandissima popolarità. Molti concorrenti, infatti, in quegli anni usciti dal talent erano spesso ospiti in altri programma Mediaset come Buona Domenica. E lo stesso è successo all’esperto di stile che, però, aveva colpito per i suoi modi di fare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. I due grandi attori, infatti, lo hanno voluto in una puntata di Casa Vianello e Kashanian ospite da Serena Bortone ha ricordato i due grandi artisti:

“Bisticciavano spesso dietro le quinte ma erano liti dovuti all’amore che c’era tra di loro. Sogno anche io un amore come il loro che duri tutta la vita ed invecchiare così, ma sono zitello.”

Jonathan Kashanian ammette nel programma di Rai1: “Mi sento italiano”

Durante la chiacchierata con Serena Bortone l’ex tutor di Detto Fatto si è raccontato dal punto di vista privato. Ha ammesso di essere legatissimo ai suoi genitori e di essere fiero delle sue origini israeliane, di essere poliglotta, parlando bene oltre all’italiano e l’ebraico anche l’inglese ed il persiano. Tuttavia, infine, ha confessato di sentirsi italiano: “Sono nato in Israele ed a quattro anni sono emigrato in Italia con la mia famiglia. Ammetto di sentirmi italiano ma quando vado in Israele sento anche quella casa mia” Di recente l’opinionista di Detto Fatto ha rischiato un grosso pericolo, nel talk di Rai1, invece, ha annunciato che nelle prossime settimane tornerà a condurre Una Voce per San Marino.