X


Imbarazzo a Soliti Ignoti: “Venuto giù il costume”, Amadeus senza parole

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Programmi Tv
foto Amadeus e ignoto costume

Soliti Ignoti, ospite in imbarazzo: “Quella volta in cui mi è scivolato il costume al mare…”

Non è mancato neanche oggi, venerdì 20 gennaio 2023, l’appuntamento con il seguitissimo programma dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus, dove uno degli otto ignoti, dando i tre indizi, ha raccontato un aneddoto che ha divertito non solo il padrone di casa del programma ma anche la coppia di concorrenti e il pubblico presente in studio. Trattasi del signor Renato, un 45enne proveniente dalla provincia di Torino, la cui identità si è rivelata da subito non facile da capire, tant’è che i concorrenti, ossia una ragazza che ha giocato assieme al nonno, hanno deciso senza pensarci due volte di chiedere gli indizi. Dando perciò il primo dei tre indizi, il signor Renato ha raccontato: “Una volta ero al mare e, mentre cercavo di nuotare, una medusa si è infilata nel mio costume…”.

L’ospite di Amadeus racconta: “Rimasto senza costume davanti a tutti per colpa della medusa”

“Al di là del dolore che ho provato, cercando di togliere la medusa dal costume, per sbaglio ho tolto tutto…” ha poi detto il signor Renato a Soliti Ignoti, lasciando a bocca aperta Amadeus, come si vede nella foto in alto. “Avendo tolto tutto, sono dovuto uscire dall’acqua come mamma mi ha fatto” ha aggiunto subito dopo l’ignoto, facendo scoppiare a ridere i concorrenti e gli spettatori presenti in studio. “Non l’hanno arrestata, vero?” gli ha quindi chiesto ironicamente uno dei concorrenti, e l’ignoto ha risposto sorridendo: “No, no, per fortuna no!”.

E’ stato un momento davvero imbarazzante

ha però precisato, e in studio è scoppiato un applauso. “La medusa, comunque, è stata simpatica” ha ironizzato infine Renato, prima di dare il secondo e il terzo indizio, che si sono rivelati fondamentali per far capire alla coppia di concorrenti qual era l’identità corretta, ossia “Doppia film d’animazione”. Grazie alla risposta data correttamente, il montepremi è salito a 132.000€.

Finita male per i concorrenti la puntata di Soliti Ignoti di oggi: sfumata una vincita di 100.000€

Gag con l’ignoto a parte, la puntata è poi finita male dato che i due concorrenti che hanno giocato, come suddetto nonno e nipote, non hanno abbinato correttamente il parente misterioso, pensando che la giovane donna entrata in studio alla fine del programma fosse la sorella dell’ignoto numero 7 anziché del numero 8. Niente da fare, quindi: finale senza vittoria stasera nel programma di Amadeus, dove qualche sera fa, invece, c’è stato un clamoroso equivoco.