X


Uomini e Donne, puntata di oggi: Lavinia Mauro pronta a lasciare il programma

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto Lavinia Mauro crisi

Anticipazioni puntata 27 gennaio: tronista in crisi, lascerà la trasmissione?

Si chiuderà con il trono classico la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che Maria De Filippi darà molto spazio a tronisti e corteggiatori, in particolare Lavinia Mauro in settimana ha messo alla prova i suoi due pretendenti per capire se realmente tengono a lei. Chiederà alla redazione se in questi giorni l’hanno cercata e, a quanto pare, Alessio Campoli non l’avrebbe fatto, mentre Alessio Corvino avrebbe chiesto di lei. Peccato però che il confronto in studio con il corteggiatore partenopeo non andrà per nulla bene e la tronista inizierà a credere che nessuno dei suoi pretendenti sia realmente interessato a lei. Chiederà così aiuto alla conduttrice che cercherà di aprirle gli occhi sottolineando che sembra più che evidente che i due Alessio non provano un forte trasporto nei suoi confronti. Parole che la porteranno a meditare di lasciare il programma. Andrà via sul serio dal salotto rosa di Canale5?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Federico Nicotera fa un passo avanti con Alice

Dopo il lungo capitolo dedicato al trono over ieri con la rivelazione di Paola su Alessandro, smentita dal cavaliere, e la reazione furiosa di Gianni Sperti, oggi in puntata non sarà soltanto Lavinia Mauro al centro della scena. In studio si parlerà anche del tronista romano che in settimana è uscito con la sua corteggiatrice mora, facendole conoscere il nonno. Un gesto importante che sarà particolarmente gradito dalla ragazza, ma spiazzerà Carola. La corteggiatrice sottolineerà che in caso di scelta il suo sarebbe un “no”. Parole che colpiranno nel profondo il 25enne che sarà incredulo e chiederà spiegazioni. A quel punto la bionda corteggiatrice ammetterà che fino a qualche tempo fa era sul punto di innamorarsi di lui, adesso però i sentimenti si sarebbero raffreddati, colpa delle attenzioni rivolte alla rivale.

Uomini e Donne, puntata venerdì 27 gennaio: Federico Nicotera abbraccia Carola, sarà lei la scelta?

Lo sfogo della corteggiatrice porterà il tronista a chiederle di ballare oggi in puntata. Il ragazzo l’abbraccerà con passione e il gesto non passerà inosservato, tanto da spingere Maria De Filippi a chiedere spiegazioni per capire se quel gesto sarà il preludio della scelta. Quel che è certo è che Alice non gradirà l’atteggiamento del romano. Sarà la bionda corteggiatrice a lasciare il programma con il 25enne? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.