X


Alfonso Signorini, verità sui concorrenti del GF Vip: “Non ci sono più i soldi”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini verità GF Vip

Il conduttore non si tira indietro: la risposta a una domanda scomoda sui social

Il conduttore Alfonso Signorini in attesa di fare nuovamente compagnia al pubblico della rete ammiraglia Mediaset con una nuova puntata del suo reality, ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi numerosi follower tramite le storie del suo profilo Instagram. Il giornalista ha dato una risposta onesta, a uno dei tanti utenti che gli ha chiesto perchè nei programmi in generale, compreso il suo, si vedono sempre gli stessi volti: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta”. In effetti il pensiero espresso dal fan in questione è quello di tanti telespettatori, che non fanno altro che chiedersi per quale motivo nella casa di Cinecittà in questi anni abbiano rifatto il loro ingresso alcuni personaggi, come Luca Onestini, Ivana Mrazova, Pamela Prati, Valeria Marini e tanti altri.

Il rimprovero del giornalista alla discussa gieffina: “Si fa male da sola”

A sorpresa il presentatore del GF Vip 7 che di recente si è infuriato, ha trovato del tempo da dedicare a coloro che lo seguono sui social. Il giornalista ha aperto il box delle domande su Instagram, e oltre a fare delle rivelazioni sulla sua vita privata ha risposto anche a delle domande sul suo reality. Riguardo all’appuntamento di stasera ha anticipato: “Colpi di scena in arrivo”. Poi a un follower che gli ha chiesto se anche stasera Oriana Marzoli sarà fatta a pezzi, ha fatto un rimprovero alla showgirl: “Il problema è che a volte si fa male da sola”. Inoltre a chi gli ha domandato, se non ha mai pensato di riproporre in tv la versione senza vip, ha ammesso: “Ci penso spesso. Sarebbe una ventata di aria fresca”.

L’ex gieffina si scaglia contro il noto programma: “Meglio che taccio”

A chi gli ha domandato se gli piacciono i comportamenti di Luca e Oriana, invece ha risposto criticando l’intero cast: “Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza. E quest’anno abbondano”. Poi non ha nascosto che non gli piacerebbe partecipare come concorrente. Intanto non è sfuggito l’attacco dell’ex gieffina Manila Nazzaro al reality, per il trattamento riservato a Milena Miconi. Dopo che quest’ultima è scoppiata a piangere, è intervenuta la conduttrice radiofonica lamentandosi del fatto che l’attrice non abbia ricevuto una sorpresa: “Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa, li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio“.