X


Chi l’ha visto? Casi stasera: Federica Sciarelli, agghiacciante ritrovamento

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 25 gennaio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata 1 febbraio: rinvenimento agghiacciante in un cimitero

Non mancherà questa sera, 1° febbraio 2023, come tutti i mercoledì, l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai3, in onda subito dopo la fine di un nuovo episodio della soap Un posto al sole. Nel corso della diretta di oggi la giornalista tornerà, prima di tutto, sul caso del clamoroso ritrovamento, in alcune tombe di un cimitero a Napoli, dei corpi di persone diverse da quelle che si pensava fossero sepolte. Dopo la denuncia di alcuni familiari documentata nella puntata andata in onda la settimana scorsa, quindi, il programma tornerà su questo mistero intricato per cercare di far luce e capire cosa sia successo e di chi sono eventuali responsabilità: la definisce “la storia delle tombe a sorpresa” la vicenda in questione il sito dell’Ufficio Stampa della Rai, che nelle ultime ore, come tutte le settimane, ha diffuso le anticipazioni della puntata di stasera.

Parlano due sorelle: “Nella tomba di nostro padre abbiamo trovato il corpo di un estraneo”

E’ una storia davvero assurda e inspiegabile quella del rinvenimento dei corpi di estranei in alcune tombe di famiglia, come suddetto già affrontata a Chi l’ha visto nella puntata precedente. E nell’appuntamento che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20, Federica Sciarelli ascolterà la testimonianza di due donne, due sorelle per la precisione che, raggiunte da uno degli inviati della trasmissione, dichiareranno, com’è trapelato dalle anticipazioni: “Al posto del corpo di nostro papà è stato trovato quello di un estraneo”. Non solo il caso degli sconosciuti seppelliti delle cappelle del cimitero: nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto si tornerà anche su un altro caso affrontato mercoledì scorso, ossia quello della morte di due donne che vivevano con un uomo definito lo “Shamano Shekhinà”: si cerca di capire esattamente quando sono morte e, soprattutto, come. Interrogato, l’uomo ha dichiarato che quando è andato via dalla casa delle due donne, madre e figlia erano vive e nell’appartamento era tutto a posto.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di stasera anche altri casi e appelli urgenti

Ovviamente saranno molti altri i casi che Federica Sciarelli (mercoledì scorso alle prese con un problema di salute) documenterà nella diretta di oggi, nella quale non mancheranno appelli urgenti e richieste d’aiuto per persone che si trovano in difficoltà, che è possibile aiutare, in caso di segnalazione, mettendosi in contatto con la redazione per telefono, tramite email o via social.