X


Eleonora Daniele a La vita in diretta: “A Storie di sera grandi emozioni”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 3 febbraio

La conduttrice annuncia il debutto del suo nuovo programma: “Tante emozioni da condividere”

Ha scelto i microfoni de La vita in diretta Eleonora Daniele per parlare del nuovo programma che condurrà in seconda serata a partire da lunedì 6 febbraio su Rai1. Si chiama Storie di sera la nuova trasmissione, titolo simile a quello del programma che conduce con successo ogni mattina ormai da dieci anni e del quale è uno spin-off. “Seguiteci perchè ci saranno tante emozioni che condivideremo con voi” ha detto Eleonora ai telespettatori di Alberto Matano sul finire della puntata di oggi, alla quale ha preso parte partecipando al talk che si è svolto nell’ultimo segmento, affiancando Luca Calvani, Nunzia De Girolamo e Michele Cucuzza.

Racconteremo anche qualche storia misteriosa, diciamo così. Le storie le stiamo scegliendo in questo periodo, andremo in onda per 6 settimane

ha rivelato inoltre.

“Storie del passato con risvolti attuali”, ecco come sarà il nuovo programma di Eleonora Daniele

Durante la sua apparizione di oggi a La vita in diretta la conduttrice di Storie Italiane sul programma che farà da lunedì ha anticipato inoltre: “Racconteremo inoltre storie vecchie, chiamiamole così, ma che hanno dei risvolti nell’attualità, ma anche storie delle quali si discute e si parla spesso in questo periodo”.

La cosa importante è che quelle che ascolteremo saranno tutte testimonianze legate a sentimenti.

Dopo la prima puntata il programma si fermerà per un lunedì e tornerà dopo due settimane: Eleonora ha spiegato infatti che lunedì 13 febbraio il palinsesto della tarda serata di Rai1 sarà occupato da uno speciale legato alle elezioni, motivo per il quale la trasmissione tornerà il 20 proseguendo poi, dopo le prime due puntate, per altri quattro lunedì.

“Lo studio è bellissimo”, Alberto Matano manda in onda il promo di Storie di sera

“Lo studio televisivo è bellissimo. Vediamo il lancio” ha detto invece il conduttore de La vita in diretta, mandando quindi in onda il promo della nuova trasmissione di Eleonora Daniele. Nel promo in questione, trasmesso in questi giorni sulle reti Rai, la conduttrice annuncia: “Ci sono storie che cambiano il corso delle nostre vite, storie attuali e storie passate, avvolte nel mistero. Su queste storie è giusto puntare i riflettori, ma ci sono anche storie che bisogna avere il coraggio di raccontare, e noi continuiamo a farlo, anche di sera…”. Finito il filmato, Alberto ha definito molto bello il promo, spiegando che crea un po’ l’effetto di Eleonora che entra nelle nostre case “con uno sguardo magnetico”.