X


GF Vip, Luca Onestini sbugiarda Nikita Pelizon: “E’ contro il regolamento”

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini sbugiarda

L’ex tronista rincara la dose contro la coinquilina dopo la puntata: “Non ho mai visto una cosa del genere”

Luca Onestini al termine della nuova puntata del reality show, si è sfogato con i suoi compagni di gioco, sbugiardando Nikita Pelizon. Il modello bolognese è sempre più convinto che non sia per niente corretto l’atteggiamento della coinquilina. L’ex tronista ha tirato in ballo i problemi di memoria dell’influencer, che ieri sera è stata giustificata dal conduttore sul fatto di prendere appunti. Il ragazzo ha sparlato della modella: “Va contro il regolamento perchè non si può avere carta e penna qua. Cosa vuol dire che non hai memoria? Il problema è suo, io non ho mai visto una cosa del genere“.

L’accusa del modello agli autori del programma: “E’ una roba che coprono”

In questi giorni Luca si è scagliato contro Nikita, per prendere appunti su ciò che accade al GF Vip 7.  Ieri sera l’ex tronista ha manifestato il suo disappunto, sul gesto della modella. Anche se la stessa è stata difesa da Signorini, il bolognese ha rincarato la dose dopo la diretta su Canale 5. Il diretto interessato non riesce ad accettare che lui e la venezuelana siano stati rimproverati, per parlare in spagnolo nellla casa di Cinecittà. Il modello si è rifugiato in cortiletto con i suoi amici, per criticare l’ex fidanzata di Matteo Diamante: “Ciò che non mi torna è che rompono i cogl**n* a Oriana per il microfono ma fanno vedere che sono loro”. Riferendosi agli appunti che prende l’influencer, è sbottato contro gli autori: “E’ contro il regolamento ma se non lo dice nessuno, è una roba che coprono“.

Nikita Pelizon non è sincera? La venezuelana ne è convinta: “Sta mentendo”

A far sapere di pensarla come l’ex fidanzato di Ivana Mrazova è stata Giaele, spiegando la ragione per cui non crede alle parole dell’influencer originaria di Trieste che ieri sera si è sfogata: “Lei si scrive le cose perchè non ha memoria ma anche Antonella ha cominciato a scriverle sotto consiglio di lei”. Riferendosi alla modella campana ha aggiunto: “Quindi cosa vuol dire che anche lei non ha memoria?”. Anche Oriana Marzoli si è scagliata contro la 28enne, dicendosi convinta che non sia sincera: E’ ovvio che sta mentendo. Ma come fa a dire che non ha memoria se quando deve nominarmi tira fuori la lista infinita? Non ha memoria, ma la memoria per mentire ce l’ha”.