X


Lolita Lobosco, spoiler di Bianca Nappi: “Marietta in crisi”, c’entra l’amore

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Nappi Unomattina

“Marietta andrà in crisi, si metterà in discussione”, la rivelazione di Bianca Nappi

Ha rotto il silenzio sulle pagine di RadiocorriereTv l’attrice che dà il volto alla Pm di Lolita Lobosco 2, rivelando sfiziose novità. Ci saranno non pochi colpi di scena per lei nelle prossime puntate della serie tv che si avvicina al finale di stagione, il 12 febbraio infatti andrà in onda l’ultimo episodio. L’attrice, di origini pugliesi ha raccontato:

“In questa seconda stagione a Marietta succederanno molte cose. Va un po’ in crisi perchè questo sistema perfetto di vita relazionale con marito e figli da una parte e amante e lavoro dall’altra, a un certo punto entra in discussione”.

A quanto pare infatti la migliore amica del personaggio interpretato da Luisa Ranieri nelle prossime puntate “dovrà escogitare altri modi per soddisfare la sua voglia di vita”. Anche se non assomiglia molto al suo personaggio, l’attrice ha ammesso di divertirsi molto a interpretare la Pm di Bari.

Lolita Lobosco 2, attrice ammette: “Il mio è un personaggio liberatorio”

Non ha dubbi Bianca Nappi, che ha fatto una rivelazione di recente anche a Unomattina da Massimiliano Ossini: la sua Marietta è “un personaggio liberatorio”. L’attrice ha però ammesso che la vita della Pm sarebbe per lei un inferno:

“Difficilmente nella vita reale una situazione come la sua può durare a lungo e portare serenità”.

Ha raccontato poi di essersi trovata subito bene con Luisa Ranieri sul set. Una sintonia che è cresciuta con la seconda stagione della serie tv: “Avevamo tutti le idee più chiare su quello che stavamo facendo e su quello che dovevamo ottenere”. Sul set infatti si è venuta a creare una sorte di “atmosfera da gita scolastica”.

Luisa Ranieri, spoiler di una collega: “Con lei un’amicizia sana, nessuna rivalità”

“Il racconto tra Lolita e Marietta è un’amicizia sana” ha proseguito Bianca Nappi che ha ammesso come spesso il rapporto tra donne nelle fiction è raccontato come un legame “malato”. Dipinto con sfumature o di rivalità o di attaccamento morboso. “Il legame tra Lolita e Marietta è un rapporto libero, come sono libere loro due” ha raccontato l’attrice di Lolita Lobosco 2, proseguendo poi con questa dichiarazione: “Un rapporto sano tra persone diversissime e realizzate”. Quella tra le due colleghe e amiche nella serie tv di Rai1 è un’amicizia libera dalla competizione. Intanto l’appuntamento con la quinta puntata della fiction, con un pericolo in agguato, è per questa sera alle 21.25 su Rai1.