X


Mara Venier piange per una perdita: “Troppi dolori per te”. Lutto in tv

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier piange

La conduttrice di Domenica In dice addio all’agente dei vip Alessandro Lo Cascio, morto ieri

Avevamo appreso da Tiziana Rocca, qualche giorno fa, delle condizioni di salute precarie di Alessandro Lo Cascio, manager dei vip: Tiziana, in occasione della sua ospitata a Storie Italiane per replicare alle dichiarazioni di Rigau, ha detto infatti che Lo Cascio, agente di Gina Lollobrigida, non stava bene, e gli ha mandato un saluto attraverso le telecamere augurandogli di rimettersi presto. Così, purtroppo, non è stato, dato che Alessandro è morto ieri all’età di 52 anni. Tanti i messaggi di cordoglio che nelle ultime 24 ore hanno invaso i social, tra cui quello di Mara Venier, che ha scritto in suo ricordo: “Eri gentile, buono e generoso. Troppi dolori per te. Ti volevo tanto bene… Riposa in pace”. A commentare il post di Mara sono stati, tra gli altri, Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa, Giovanni Ciacci, Manila Nazzaro, Sandra Milo, Patrizia Pellegrino e altri ancora.

Com’è morto Alessandro Lo Cascio? Si parla di un attacco di cuore

Lo Cascio non è stato agente solo di Gina Lollobrigida, ma anche di Raffaella Carrà, motivo per il quale Sergio Japino gli ha dedicato un commovente post dicendo che, dopo Raffaella, se ne è andato un altro pezzo della sua vita. Non sappiamo le cause precise della sua morte: come abbiamo raccontato nel paragrafo precedente, nei giorni scorsi in tv si è parlato di problemi di salute, ma varie testate giornalistiche in queste ore stanno parlando di un malore improvviso, esattamente un attacco di cuore. “E’ andato via, ora si trova dove non sentirà più alcun dolore” sono state le parole di Sandra Milo, che ha poi aggiunto:

Alessandro adesso si trova dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina e dove gli angeli lo accoglieranno afferrandogli la mano. Con la sua morte se ne va un bel pezzo della mia vita.

Mara Venier ricorda su instagram anche Monica Vitti, che l’ha tenuta a battesimo a Domenica In

Prima del toccante post dedicato ad Alessandro Lo Cascio, la conduttrice di Domenica In (che oggi si è arrabbiata con un ospite) ha invece dedicato un post a Monica Vitti, condividendo un video risalente all’edizione 1994/95 di Domenica In: nel video in questione la si vede ballare con l’attrice scomparsa un anno fa, con Luca Giurato e con Don Mazzi, che l’anno precedente erano stati i suoi compagni di viaggio nella sua primissima stagione alla guida del programma.