X


Marco Bellavia affranto per la rottura con Pamela Prati: “Tratto in inganno”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Grande Fratello
Foto Marco Bellavia affranto

L’ex gieffino su tutte le furie con la sua ex fiamma: “Quello che mi ha fatto è diabolico”

Marco Bellavia un ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, ha scritto una lettera sulle pagine della rivista DiPiù alla sua ex Sheila Capriolo, che ha causato la fine della sua relazione con Pamela Prati. L’ex conduttore di Bim Bum Bam è arrabbiato con la sua ex fiamma, per il bacio che gli ha dato fuori da un ristorante. Sono state le fotografie del momento a scatenare la furia dell’ex gieffina. Il 58enne oltre a non nascondere di star soffrendo per l’assenza della soubrette, si è scagliato contro la conduttrice e attrice a cui è stato legato in passato: Quello che mi ha fatto è diabolico, senza ritegno e senza educazione alcuna”.

Lo sfogo dell’ex conduttore sul bacio ricevuto dall’attrice: “Non ho colpe”

Tutto sembrava procedere bene tra Marco Bellavia e Pamela Prati, finchè poco tempo fa il mental coach è stato paparazzato con l’ex Sheila Capriolo, che dopo averlo invitato a cena l’ha baciato. La soubrette ha chiuso con l’ex gieffino, che continua a essere disperato per la loro rottura. Il 58enne che ha ricevuto una lettera da un’altra ex, ai microfoni di DiPiù, ha rivolto delle dure parole all’attrice residente a Milano, dopo aver negato di aver ricambiato il bacio che gli ha dato: “Da ora in avanti desidero che tra noi ci sia e permanga la giusta distanza, per dimostrare che non ho alcun interesse nei suoi confronti”. Dopo aver precisato che è stata la showgirl sarda a cancellarlo dalla sua vita, si è difeso: Non ho colpe. Non avevo alcun interesse a baciarla. E’ stata lei a spingere le sue labbra sulle mie”.

Marco Bellavia ammette il suo errore alla soubrette: “E’ stato un momento di debolezza”

Inoltre ha fatto sapere che quando Sheila gli ha chiesto di vederlo, credeva fosse una rimpatriata. L’ex gieffino anche se non accusa la sua ex di aver chiamato il fotografo, ha svelato un retroscena: “Nel 2016 aveva cercato di organizzare un servizio fotografico con me”. Tornando a parlare del bacio ricevuto dall’attrice, ha ammesso il suo sbaglio: “Non mi sono immediatamente ritratto”. Questo gesto non gli ha lasciato nulla, poichè il suo cuore continua a battere per la soubrette con cui ha condiviso l’esperienza al GF Vip 7: Spero che possa capire che sono stato tratto in inganno, che il mio è stato un momento di debolezza“.