X


Milly Carlucci riceve un appello per Ballando con le stelle: “Me lo merito!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 15 ottobre

Ballando con le stelle 2023: Anastasia Kuzmina si porta avanti e lancia un appello alla conduttrice

Mancano ancora parecchi mesi per la nuova edizione di Ballando eppure già la ballerina professionista si porta avanti e fa un appello a Milly Carlucci per la prossima edizione. La Kuzmina, guardando Sanremo 2023, ha avuto l’ispirazione non solo sulle prossime canzoni da usare per le coreografie ma anche per i prossimi concorrenti! Nel dettaglio la ballerina, attraverso delle storie Instagram, ha chiesto:

“Sto sognando un charleston su ‘Made in Italy’ di Rosa Chemical in coppia con una donna. Milly, Giancarlo, sono dieci anni e me lo merito.”

Insomma il cantautore torinese il cui nome all’anagrafe è Manuel Franco Rocati e che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultimo Festival ha conquistato anche la ballerina dello show di Rai1 che già sogna una coreografia in coppia con una donna con la sua canzone.

Milly Carlucci, arriva l’appello della ballerina per la prossime edizione dello show: “Valerio Lundini nel cast?”

Anastasia Kuzmina nelle scorse sere è stata un vero e proprio fiume in piena ed ha fantasticato sul cast della prossime edizione di Ballando con le stelle 2023. Innanzitutto ha chiesto alla conduttrice ed a tutta la sua squadra di autori di accoppiarla ad una donna, di recente anche Alessandra Tripoli aveva fatto la stessa richiesta sbilanciandosi sul nome di una famosa conduttrice. E poi, inoltre, ha anche ipotizzato i possibili prossimi concorrenti. Da Valerio Lundini, attore comico e conduttore di Una pezza di Lundini a Tananai, cantante anche lui protagonista di Sanremo con il brano Tango. Infine la ballerina ha addirittura lanciato il possibile ritorno di Simone Di Pasquale in coppia con la conduttrice di Belve e co-conduttrice in una della serata Francesca Fagnani. Insomma, la conduttrice dello show, proiettata per adesso nel cast de Il cantante mascherato 2023, accoglierà le sue proposte?

Anastasia Kuzmina ed i rapporti con Lorenzo Biagiarelli dopo Ballando con le stelle

La ballerina è già proiettata nella prossima edizione ma va detto che quest’ultima non è stata per nulla facile. L’entusiasmo iniziale di ballare con Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ben presto ha lasciato spazio alla tensione. I due hanno faticato non poco a diventare una coppia solida e salda, trovando un equilibrio solo nelle ultime puntate. Adesso, però, come sono i loro rapporti? I loro sembrano pacifici. Tuttavia tra la ballerina ucraina e la giornalista non sono mancati screzi e battibecchi via social nei mesi scorsi tanto che entrambe hanno smesso di seguirsi a vicenda.