X


Ospiti Stasera tutto è possibile: cast esplosivo per Stefano De Martino

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Bar Stella

Al via questa sera su Rai2 la nuova edizione dello show condotto da Stefano De Martino

E’ tutto pronto per la nuova edizione di STEP (Stasera tutto è possibile), che andrà in onda da oggi, lunedì 13 febbraio 2023, in prima serata sul secondo canale della Rai. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata? Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare in rete da alcune ore, apprendiamo innanzitutto che Vincenzo De Lucia, volto fisso dello show da diverse edizioni, si calerà ancora una volta nei panni di Maria De Filippi, ma anche di Francesca Fagnani, che alcune sere fa abbiamo visto affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo e che sta per ripartire con il suo programma Belve. L’imitazione della Fagnani è nuova per De Lucia, mentre quella della De Filippi è tra le sue interpretazioni più popolari avendola fatta molto spesso, negli ultimi anni, anche in altri programmi.

“Step in love” è il tema della prima puntata di Stasera tutto è possibile, edizione 2023

Essendo oggi la vigilia di San Valentino, il tema scelto per la prima puntata della nuova edizione del programma di Stefano De Martino è, come apprendiamo dal sito dell’ufficio stampa della Rai, “Step in love”. Gli ospiti di questa sera sono Max Giusti, Fabio Caressa, Francesco Procopio, Samira Lui, Nathalie Guetta e Cristiano Caccamo. Tornando, invece, al cast fisso, oltre a Vincenzo De Lucia, saranno presenti anche in questa edizione Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, quest’ultimo reduce dalla sua esilarante partecipazione a Tale e Quale Show in coppia con Gabriele Cirilli (ha preso parte sia alla versione ‘vip’ autunnale che all’edizione ‘nip’ che si è conclusa recentemente).

Stasera tutto è possibile, pronto il gran ritorno: ecco quali giochi vedremo

Come nelle passate stagioni, Stefano De Martino con STEP andrà in onda anche quest’anno dall’auditorium della Rai di Napoli. Confermati i giochi più amati dello show, primo fra tutti quello della Stanza inclinata, con il pavimento che si inclina fino a 22 gradi e mezzo, facendo scivolare i protagonisti tra le risate degli spettatori. Confermati anche altri giochi molto popolari come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina. Per quanto riguarda, invece, le novità, le anticipazioni parlano di un gioco inedito intitolato “La coppia che scoppia”, che vedrà gli ospiti della trasmissione cercare di far esplodere un palloncino, con l’aiuto di chi li fiancheggia, ma per farlo potranno utilizzare solo la pressione del corpo. Insomma, gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti!