X


Rigau furioso a Storie Italiane: “Ho mal di testa, basta parlare di eredità!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Rigau a Storie Italiane

La rabbia di Francisco Javier Rigau in collegamento con Eleonora Daniele: “Gina? Non ho diritti patrimoniali”

Lunghissima intervista di Rigau nella puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, giovedì 2 febbraio 2023, a tratti anche un po’ movimentata, specie quando la conduttrice ha tirato in campo la tanto discussa questione dell’eredità, della quale si sta parlando ormai da quasi un mese in tutti i programmi Rai e Mediaset che si occupano della vicenda. “Secondo voi io ho diritti sull’eredità” ha tuonato Javier, interrotto da Eleonora che gli ha spiegato: “Se tu fossi legalmente il marito di Gina, avresti diritto ad una parte dell’eredità”.

Hai detto che non vuoi niente del suo patrimonio? Va bene, a me interessava sapere la tua risposta

gli ha detto successivamente la conduttrice. “Se mi spettasse parte dell’eredità, chi si dovrebbe preoccupare, Milko? Beh, lui non è affatto preoccupato” ha replicato Rigau.

Rigau chiarisce: “Se mi spettasse un terzo del patrimonio di Gina, cederei la mia parte al figlio”

“Milko sa che io non metterei mai mano su una quota dell’eredità che, ripeto, non mi spetta. E sarebbe stato magnifico se tutta fosse spettata a lui… vedremo cosa succederà in futuro” ha dichiarato successivamente Francisco Javier ai microfoni di Storie Italiane, rivelando anche che, se per assurdo dovesse avere diritto ad un terzo dell’eredità lasciata dall’attrice, automaticamente il figlio Milko erediterebbe ben due terzi del patrimonio, visto che gli cederebbe la sua parte (la rimanente parte, invece, è di Andrea Piazzolla).

La questione patrimoniale di Gina, testamento e tutto, a me non riguarda per niente!

ha quindi precisato Rigau, con Eleonora Daniele che ha commentato: “Visto che tu sostieni di essere sposato con Gina, se ti dovesse arrivare un terzo della sua eredità, quindi, cederesti tutto al figlio o in beneficenza perchè a te quei soldi non interessano”.

Ho mal di testa a furia di parlare di questo argomento

ha risposto Javier, mentre Eleonora ha replicato: “Così non sostengono i notai però…”.

“Contento di aver chiarito come stanno le cose”, la precisazione di Rigau a Storie Italiane

Rispondendo alla frase “Ho mal di testa a furia di parlare di questo argomento”, Eleonora Daniele ha detto al suo ospite “Lo so, però io avevo bisogno di farti queste domande”.

E io sono contento di aver chiarito

è stata la risposta secca di Javier, che ieri ha affrontato l’argomento anche a La vita in diretta, dove ha raccontato di aver trovato Gina gravissima appena è arrivato in Italia a metà gennaio.