X


Soliti Ignoti, dramma per i concorrenti. Amadeus: “Sono fuggiti da Kiev”

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e concorrenti Kiev

Soliti Ignoti, il conduttore racconta la storia dei concorrenti di stasera: “Fuggiti da Kiev”

Una storia molto toccante ha colpito i telespettatori del programma condotto da Amadeus questa sera, mercoledì 15 febbraio 2023: aprendo la puntata, il padrone di casa, prima di iniziare il gioco, ha infatti voluto condividere con il pubblico di Rai1 la storia dei giovani coniugi lì presenti pronti a tentare la fortuna. “Lui è nato in Armenia ed è cresciuto in Ucraina, dove si è laureato in Giurisprudenza, lavorando poi come consulente legale. Lei, invece, è italiana e fa l’ostetrica. Si sono conosciuti online tramite amici comuni” ha premesso il conduttore, rivelando subito dopo:

Hanno una figlia e fino all’anno scorso vivevano a Kiev. Quando è scoppiata la guerra, hanno messo qualcosa al volo dentro una valigia, hanno preso la bambina e sono scappati qui in Italia.

“Ovviamente gli auguriamo di poter tornare a vivere a Kiev un giorno” ha poi aggiunto, tra gli applausi scoppiati in studio e la commozione generale, in primis dei concorrenti stessi.

Amadeus strappa un sorriso ai telespettatori di Soliti Ignoti: “Non siamo a C’è posta per te”

Continuando a raccontare, leggendo da un foglio, la storia dei due concorrenti, Amadeus si è interrotto facendo una battuta, ossia: “Non è C’è posta per te questa eh, mi sento come se fossi Maria De Filippi”. Sentendo ciò, sia i concorrenti che tutti gli spettatori presenti in studio sono scoppiati a ridere, facendo un altro applauso.

Non abbiamo buste da aprire qui, questa che vi sto raccontando è solamente la storia, in breve, dei nostri concorrenti

ha ribadito subito dopo, concludendo: “Erano due cittadini felici di Kiev fino al 24 febbraio del 2022, ora sono due ragazzi fiduciosi di poter tornare a vivere lì in futuro”.

Ci tenevo a leggere la vostra storia perchè ultimamente è accaduto veramente di tutto

ha detto infine Amadeus.

Partecipazione fortunata quella dei concorrenti di stasera: abbinato correttamente il parente misterioso

Alla fine, la fortuna ha baciato la coppia, dato che la giovane donna entrata in studio con il ruolo di parente misterioso negli ultimi minuti della trasmissione, si è rivelata essere proprio la figlia dell’ignota numero 3, come da loro indicato, e non dell’ignoto numero 7, rimasto come alternativa. Si è chiusa perciò in festa la puntata, con i concorrenti che hanno fatto i salti di gioia avendo vinto 18.000€, una cifra non tra le più alte, ma sicuramente importante. Qualche sera fa, invece, una concorrente ha rischiato di svenire!