X


Stasera tutto è possibile: “Si è fatto male”, preoccupato Stefano De Martino

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Programmi Tv
foto Giusti e De Martino

“Max Giusti è infortunato”, il chiarimento di Stefano De Martino prima di una manche del gioco

C’è stato il gioco dello “Stammi dietro dance” nella prima puntata della nuova edizione di STEP, che Stefano De Martino ha condotto questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, a partire dalle 21.30 circa su Rai2: trattasi di un gioco che, come il titolo stesso lancia intendere, ha visto la danza al centro delle prove che hanno affrontato gli ospiti. Uno di essi, però, non ha nascosto di avere qualche problema fisico, nonostante il quale ha però voluto cimentarsi nella prova: ci riferiamo a Max Giusti, il quale, raggiunto il centro del palco, ha informato il padrone di casa di un infortunio. “Max è infortunato, lo dobbiamo dire, ma potrebbe anche essere un alibi questo…” sono state le parole di Stefano, alle quali Max ha risposto:

No no, nessun alibi, sono sincero.

“E’ infortunato ma si presta per la causa” ironizza il conduttore di Stasera tutto è possibile

“Anche se è infortunato, Max Giusti si presta alla causa” ha quindi sottolineato Stefano De Martino, chiamando poi al centro del palco altri degli ospiti della puntata.

Dovrei stare a riposo, non potrei fare questa prova, ma stasera davanti a me c’è il pubblico di Napoli, la città più bella d’Italia

ha detto successivamente Max Giusti, e in studio è scoppiato un applauso. “Questa città mi ha accolto come un figlio” ha aggiunto successivamente Max, e Stefano lo ha interrotto dicendogli ironicamente di smetterla di fare il ruffiano. “Solo perchè sono davanti ad un pubblico di Napoli, ci provo…” ha quindi concluso Giusti, prima che Stefano spiegasse il gioco.

Esplosiva la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile

Non sono mancati, nel corso della serata, altri momenti divertenti, come quello in cui Stefano De Martino ha chiamato al centro dello studio Nathalie Guetta, facendo al pubblico un appello per lei affinché trovi un fidanzato: “Lo preferisci moro o biondo?” le ha chiesto, e l’attrice di Don Matteo ha risposto che è indifferente, facendo scoppiare a ridere tutti. Immancabile, poi, la stanza inclinata, con Samira Lui e Biagio Izzo che hanno fatto degli scivoloni da paura, spesso finendo l’uno addosso all’altra e viceversa, ma fortunatamente senza farsi male, mentre in una prova che ha visto lo scoppio di enormi palloncini, la professoressa de L’Eredità ha esitato più volte prima di iniziare, ammettendo di aver paura. Per concludere, c’è stata un’esilarante gaffe tra di Francesco Paolantoni, convinto che Fabio Caressa avesse un parrucchino!