X


Storie Italiane, Tiziana Rocca contro Rigau: “Ha detto tante inesattezze”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele e Tiziana Rocca

Continua la saga su Gina Lollobrigida: arriva la replica alle dichiarazioni rilasciate da Rigau

E’ diventato ormai da settimane uno spazio fisso quello su Gina Lollobrigida a Storie Italiane, dove nella puntata andata in onda ieri la padrona di casa Eleonora Daniele ha intervistato tramite collegamento Francisco Javier Rigau, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tiziana Rocca, oggi intervenuta di persona in studio per replicare e smentire. Tiziana, lo ricordiamo, ha organizzato eventi e seguito l’attrice per ben dodici anni. “Ci sono tante cose da chiarire perchè ieri Rigau ha parlato innanzitutto della Walk of Fame. Tu, come io ho detto già in tempi non sospetti, hai fatto veramente un grandissimo lavoro, questo lo posso testimoniare perchè io c’ero” le ha detto Eleonora, accogliendola in studio.

C’ero, vedevo quello che facevi per Gina e so quanto ci tenevi a portarla lì e a farle fare questa cosa perchè era giusto che lei lo facesse

ha aggiunto subito dopo la conduttrice, dopo la quale Tiziana ha chiarito come stanno davvero le cose.

Tiziana Rocca replica alle dichiarazioni di Rigau: “Ha detto tante cose che non sono esatte”

“Ti ringrazio, Eleonora, perchè tu già ieri mi hai difesa” ha subito detto Tiziana Rocca alla conduttrice di Storie Italiane, continuando:

Hai messo a tacere tante inesattezze che sono state dette. Voglio salutare Alessandro Lo Cascio che è l’agente di Gina, è a casa, non poteva essere qui perchè non sta molto bene, spero si rimetta presto.

“Lui è stato l’agente di Gina per dodici anni, io non sono mai stata agente di nessuno. Ci tengo a dire, però, che a me non piace parlare di persone che non conosco. A questa persona io ho sempre risposto senza neanche mai fare il nome”. Sempre riferendosi a Rigau, l’ospite di Eleonora Daniele ha precisato: “Non mi è mai stato presentato, neppure l’unico giorno in cui l’ho incontrato, ossia quando eravamo alla camera ardente”.

“I miei legali tuteleranno la mia immagine”, l’annuncio di Tiziana Rocca nel programma di Eleonora Daniele

“I miei legali, comunque, faranno tutto ciò che sarà necessario per tutelare la mia immagine” ha detto successivamente l’ospite di Storie Italiane, concludendo: “Per dodici anni ho organizzato eventi per Gina perchè quando un’attrice è avanti con l’età, è difficile mantenere alta l’attenzione su di lei in assenza di un film o di un qualunque altro progetto”. Sempre commentando quanto detto ieri da Rigau, Tiziana ha voluto precisare che il suo rapporto con la Lollobrigida è iniziato a titolo d’amicizia: “Gina è stata la mia testimone di nozze” ha rivelato a questo proposito.