X


Ida Platano stuzzica Riccardo Guarnieri: un gesto non passa inosservato

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano frecciata Riccardo

“Eh Shakira, Shakira”, la frecciata indiretta di Ida Platano per l’ex compagno

Finalmente rilassata sui social, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha archiviato la delusione per le critiche ricevute sul suo ruolo di madre e ha deciso di ironizzare sulle cattiverie che costantemente alcuni followers le “regalano”. Su Instagram Stories però non è passato inosservata una frase e un riferimento alla nuova canzone di Shakira, un inno alla forza delle donne che riescono a reagire alle delusioni. La protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha infatti voluto postare un filmato in cui riprende proprio la canzone dell’artista e commenta sarcastica:

“Eh Shakira, Shakira”.

Insomma, una frase che è sembrata proprio essere una frecciata per Riccardo Guarnieri che qualche mese fa l’aveva stuzzicata proprio attraverso il brano della cantante. Resta il fatto che la loro storia ormai è un capitolo chiuso, lei infatti è felicemente legata ad Alessandro Vicinanza.

“Mi fa proprio ridere”, la reazione a una critica dell’ex dama di Uomini e Donne

Amatissima dal pubblico di Canale5, Ida Platano è costretta però costantemente a dover far fronte alle critiche gratuite che le arrivano sui social. In queste ore però ha reagito con diplomazia a una signora che le consigliava di non perdere tempo dall’estetista perchè tanto sarebbe rimasta brutta.

“Mi ha fatto molto ridere, ci sono andata però, ho perso tempo e ora sono più brutta di prima”.

Questo il commento ironico della quarantenne che si è mostrata come sempre in splendida forma e ha ammesso di essere “molto rilassata”, dopo la seduta dalla sua estetista, nonostante il momento di sconforto vissuto qualche giorno fa. Ha trascorso poi la giornata con il figlio Samuele.

Ida Platano tornerà presto protagonista a Uomini e Donne? Tutte le anticipazioni

Intanto la dama di Brescia ha finalmente trovato l’altra metà della mela in Alessandro Vicinanza con il quale presto potrebbe prendere casa insieme. Nel frattempo la coppia sta continuando una relazione a distanza e non è escluso che presto possa tornare nel salotto rosa di Canale5 per spiegare come sta procedendo la loro storia d’amore. I tempi in cui versava fiumi di lacrime per Riccardo Guarnieri sembrano essere un ricordo lontanissimo e, a quanto pare, anche il cavaliere di Taranto potrebbe essere vicino a una svolta sentimentale. Oggi pomeriggio in puntata arriverà infatti per lui una nuova corteggiatrice e la dama finirà per fargli perdere la testa. Lascerà presto anche lui il programma pomeridiano di Canale5?