X


Alessio Vassallo a La vita in diretta: “Il mistero di Leila si infittisce”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessio Vassallo 7 marzo

L’attore della fiction Sei donne ospite a La vita in diretta: “Ora il mistero si infittisce”

Nuova puntata di Sei donne-Il mistero di Leila questa sera su Rai1, martedì 7 marzo 2023, motivo per il quale uno dei protagonisti, ossia Alessio Vassallo, che interpreta Emanuele Liotta, è intervenuto sul finire del talk a La vita in diretta, dove ha svelato qualche spoiler: “Ora il mistero si infittisce, ma c’è un’altra indagine che i personaggi portano avanti e riguarda loro stessi, le loro vite” ha dichiarato.

Affrontiamo anche la tematica dei diritti civili, per la prima volta, perciò sono felice

ha aggiunto subito dopo.

L’attore di Sei donne ospite di Alberto Matano: “Mai posta l’attenzione sui diritti civili”

“Sono davvero felice perchè l’attenzione e l’accento sulla tematica dei diritti civili non sono mai stati posti e noi lo facciamo con assoluta normalità, perchè spesso abbiamo visto spettacolarizzare questo tema” ha dichiarato inoltre Alessio Vassallo a La vita in diretta, continuando: “Proponiamo un’importante educazione sentimentale, non è importante chi ama chi, è importante invece come si ama”.

Troppo spesso ci si concentra su chi ama chi, uomo o donna poco importa, cià che conta è come si ama

ha ribadito l’attore, al quale Fabio Canino, anche lui presente al talk, intervenendo, ha dato pienamente ragione dicendo: “Oscar Wilde sosteneva che esiste un solo modo di amare: cioè amare”.

Insomma, succederanno delle cose interessanti nella fiction

ha quindi chiuso l’attore, prima che il padrone di casa Alberto Matano mandasse in onda un estratto della puntata di questa sera.

La vita in diretta, Alberto Matano commenta Sei donne: “E’ tosta la dottoressa Conti”

Nella breve anticipazione su Sei donne-Il mistero di Leila, si è vista Maya Sansa nei panni del personaggio che interpreta, ossia la dottoressa Anna Conti. Finito il filmato, Alberto Matano ha commentato: “E’ tosta la dottoressa Conti eh, ma migliora o da parte sua rimane ancora questo atteggiamento un po’ strano nei confronti del tuo personaggio?”. Rispondendo a tale domanda, l’attore ha ricordato che il rapporto tra il suo personaggio e quello di Maya Sansa, è iniziato male ma poi pian piano migliora, sottolineando: “Il lavoro di entrambi i personaggi è ascoltare gli altri, come gli indagati, però nessuno ascolta mai loro. Alla fine la loro vita cambia perchè viene stravolta dai fatti che accadono nel giallo che raccontiamo”. Dunque sia Alberto che Alessio hanno ricordato ai telespettatori che l’appuntamento andrà in onda, come sempre, a partire dalle 21.25 su Rai1, e intanto anche Isabella Ferrari ha svelato uno spoiler.