X


Anticipazioni Mare Fuori 3, quinta puntata: lo stratagemma di Filippo

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 Filippo Chiattillo

Anticipazioni Mare Fuori 3 del 15 marzo: il suicidio di Viola

La quarta puntata di Mare Fuori 3 è stata ricca di colpi di scena. Cosa accadrà nella quinta puntata in onda il 15 marzo? Facciamo prima un passo indietro. Nei due episodi andati in onda la scorsa settimana è successo di tutto. I ragazzi dell’Ipm hanno detto addio a Gaetano. Per Paola e Massimo è stata un’altra sconfitta. Sofia, invece, ha esultato. Cardiotrap ha chiesto a Gemma di lasciarlo. Carmine ha incontrato Filippo e Naditza: i tre ragazzi hanno trascorso delle ore liete. Massimo li ha visti ma non è voluto intervenire. Viola ha preso in ostaggio la piccola Futura e l’ha portata sul cornicione minacciando di gettarla nel vuoto. Rosa è riuscita a salvare la bambina davanti a uno sconvolto Carmine. Viola, dopo aver abbracciato Paola, si è suicidata. Nella puntata di stasera, invece, Dobermann ha messo gli occhi su Kubra scatenando la gelosia di Pino. Filippo e Naditza sono entrati in crisi per la voglia di lei di vivere alla luce del sole. Sofia si è insediata come nuova direttrice, Paola ha lasciato per sempre l’Ipm tra la commozione generale. Pino, dopo un violento scontro con Dobermann, è stato sbattuto in isolamento.

Mare Fuori 3, anticipazioni quinta puntata: Filippo rientra in istituto

Massimo ha cercato di far confessare la terribile verità a Mimmo. Le anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 3 rivelano che nel primo episodio intitolato “Le fasi dell’amore”, Filippo rientrerà in istituto ma la nuova direttrice vuole rimandarlo a Milano. Grazie a lui Cardiotrap ricomincerà a comporre musica. Pino riuscirà a far pace con Kubra grazie ai consigli di Carmine. Carmela sarà sempre più in pena per la scomparsa di Edoardo che si è nascosto a casa di Liz. Massimo intuirà la verità. Giulia strapperà una promessa a Valentina.

Anticipazioni nuovi episodi: Filippo aiuta Carmine a riconquistare Rosa

Nel secondo episodio della quinta puntata di Mare Fuori 3 intitolato “Le regole dell’amicizia”, dopo aver ricevuto una lettera Milos si scontrerà con Micciarella e Dobermann. Cucciolo gli farà fare pace. Filippo, con l’aiuto di Cardiotrap, escogiterà uno stratagemma per far riavvicinare Carmine e Rosa. Ci riuscirà? Pino aiuterà Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e Beppe. Don Salvatore chiederà ad Alfredo di trovare il nascondiglio di Edoardo. Cosa succederà? L’appuntamento con la quinta e penultima puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 15 marzo in prima serata su Rai 2.