X


Antonella Clerici e il suo dolore insuperabile: una foto spezza il cuore

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 18 marzo piange

“Oggi come ieri, sempre in quell’abbraccio”, il messaggio commuovente della conduttrice

È stata una domenica di sole quella appena trascorsa, ma la mente di Antonella Clerici non poteva non andare su Fabrizio Frizzi. Il conduttore è scomparso infatti il 26 marzo di cinque anni fa, dopo una grave malattia che lo ha costretto all’allontanamento dalla tv. Una scomparsa che ha sconvolto il mondo della televisione e quanti da anni lo seguivano in ogni suo passo. A distanza di cinque anni la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ricordato l’amico scomparso con una foto commuovente che ritrae il loro abbraccio in diretta a La prova del cuoco. Nel 2018, dopo il malore avuto durante le registrazioni de L’Eredità, il conduttore si era ripreso e aveva deciso di fare una sorpresa proprio all’amica e collega. Insieme a Carlo Conti aveva fatto irruzione nella trasmissione di Rai1 e l’Antonellina nazionale non era riuscita a trattenere le lacrime. Ieri ha ricordato proprio quel momento, scrivendo su Instagram:

“Oggi come ieri, sempre in quell’abbraccio… Sono già passati cinque anni”.

Antonella Clerici non dimentica Fabrizio Frizzi: il dolore che non ha ancora superato

Ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della conduttrice di Rai1, il conduttore romano che a soli sessant’anni è venuto a mancare. Su Instagram la presentatrice ha voluto ricordarlo con la foto visibile in basso che ha ripreso anche nelle sue storie, commentando semplicemente con un cuore accostato al nome del presentatore. In passato non ha mai nascosto che la perdita dell’amico l’ha portata a fare delle scelte di vita importanti, tanto da lasciare la conduzione de La prova del cuoco per dedicarsi agli affetti, al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, sulla quale ha svelato un retroscena. Poi, dopo due anni di assenza dalla tv, è tornata nel mezzogiorno di Rai1, decidendo però di fare le cose con calma e non cadere in un vortice di impegni difficili da gestire.

foto Clerici Frizzi

È sempre mezzogiorno, conduttrice non nasconde i suoi momenti bui: la confessione

Intanto di recente Antonella Clerici non ha nascosto di essere stata tradita in passato e di aver vissuto dei momenti di grande sofferenza, dovuti anche al lavoro. Oggi la conduttrice è però una donna nuova, che ha capito che non c’è un’età per amare. Ha ritrovato infatti il sorriso grazie all’imprenditore Vittorio Garrone per il quale ha deciso di cambiare vita, trasferendosi e vivendo a contatto con la natura nel suo paradiso immerso nella natura ad Arquata Scrivia.