X


Benedetta Primavera, torna la Regina Elisabetta! “Libro Harry? Una put**nata”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Programmi Tv
foto Bizzarri e regina Elisabetta

Loretta Goggi imita di nuovo la Regina Elisabetta: “Il libro di mio nipote Harry è una put**nata”

Dopo il successo di venerdì scorso, anche nella seconda puntata di Benedetta Primavera Loretta Goggi ha imitato la Regina Elisabetta, intervenuta in diretta… dal paradiso! Intervistata da Luca Bizzarri, la sovrana si è mostrata mentre leggeva “Spare”, il libro di Harry uscito recentemente e vendutissimo in tutto il mondo. “Ha suscitato tante polemiche il libro di suo nipote. Lei cosa ne pensa?” le ha subito chiesto Bizzarri. A tale domanda la sovrana ha risposto:

Ho letto con molta attenzione ogni singola parola del “book” del mio piccolo Harry. Se devo cercare nelle profondità del mio cuore come descrivere questo libro, mi viene da dire che è veramente, ma veramente… una grandissima put**nata!

“Ma nooo! Nel libro Harry ha parlato così bene di lei, signora regina…” è stata la risposta di Luca, tra le risate e gli applausi del pubblico presente in studio.

L’imitazione della Regina Elisabetta a Benedetta Primavera: “Harry scrive un sacco di boiate”

“Nel libro Harry ha raccontato che avrebbe voluto abbracciarla ma gli è sembrato un gesto sconveniente, perciò non l’ha fatto” ha detto subito dopo Luca Bizzarri alla finta Regina Elisabetta, che ha replicato: “Ma Harry scrive un sacco di boiate!”. La sovrana ha poi chiarito di essere stata lei a non voler abbracciare il nipote, definendolo “un piccolo adolescente foruncoloso” e ricordando che l’episodio in questione è avvenuto dopo una corsa a cavallo, quando Harry era tutto sudato. “Cosa faresti tu se un nipote sudato e con la puzza di cavallo addosso, ti volesse abbracciare?” ha quindi chiesto a Bizzarri, tra le risate degli spettatori, aggiungendo poi: “Era un’arma chimica per me”. Dopo aver detto ciò, ha iniziato a fumare il sigaro, scatenando di nuovo le risate degli spettatori.

La Regina Elisabetta imitata da Loretta Goggi: “L’odore del sigaro è meglio dell’odore di Harry”

“Questo odore è meglio di quello di Harry” ha detto la regina fumando il sigaro, prima di iniziare a tossire. Successivamente la finta sovrana ha ammesso di non sentire affatto, in paradiso, la mancanza delle sue residenze, definendole “castelli fatiscenti, ammassi di vecchie pietre con muri pieni di tarli”. Alla fine del siparietto, la regina, bevendo un boccale di birra, ha fatto uno scherzo telefonico a Camilla, telefonando a “Fuckingham Palace”, subito corretta da Luca Bizzarri che le ha ricordato: “Si chiama Buckingham Palace!”. Straordinaria anche stasera, quindi, Loretta Goggi, poco prima imbarazzata da Amanda Lear con una domanda piccante.