X


Che Dio ci aiuti, spoiler Francesca Chillemi: “Si scoprirà nella stagione 8”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra

“Il nome da suora di Azzurra si scoprirà nella stagione 8”, rivela l’attrice di Che Dio ci aiuti

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7. Gli ascolti della fiction non hanno subito un grande scossone nonostante l’addio di Elena Sofia Ricci. Merito di una bravissima Francesca Chillemi che ne ha raccolto il testimone nei panni di Azzurra. La Leonardi stasera prenderà i voti e durante il momento delicato ed emozionante della vestizione al suo fianco ci sarà l’amata Suor Angela che tornerà al Convento degli Angeli per l’occasione. Svela Francesca Chillemi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie che ha bisogno di una suora nuova dopo l’arrivederci di Suor Angela. Azzurra non ha ancora scelto il suo nome da suora. Si scoprirà nella stagione 8”.

Il produttore di Lux Vide, Luca Bernabei, ha già comfermato l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Indirettamente la conferma è arrivata dalla stessa Chillemi che ha rivelato che non sa se nella prossima stagione lei e Suor Teresa interpretata da Fiorenza Pieri andranno d’accordo su tutto.

Francesca Chillemi su Elena Sofia Ricci: “Non dimenticherò mai le sue parole”

Durante la vestizione Suor Angela sarà al fianco di Azzurra, questo momento sancirà il passaggio di testimone da Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi. Confessa l’ex Miss Italia:

“Non dimenticherò mai lo sguardo tenero e fiducioso di Elena Sofia. E le sue parole ‘Ti voglio bene’. Azzurra ha imparato da Suor Angela ad agire di pancia, con il cuore. E cercherà di emularla, almeno all’inizio del nuovo lavoro da suora”.

Ma il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 7 riserverà un’altra gradita sorpresa ai telespettatori: ci sarà un crossover con Un passo dal cielo in onda su Rai1 dal 30 marzo. Suor Teresa e Azzurra andranno in Cadore, qualcuno ruberà il loro pulmino e andranno a denunciare il furto davanti al Commissario Nappi e a Huber.

L’attrice di Azzurra svela: “I miei angeli custodi sono i miei nonni”

Francesca Chillemi ha una grande fede come la sua Azzurra e degli angeli custodi speciali: “Sono i miei nonni che non ci sono più e sono sempre nelle mie preghiere. In particolare nonna Francesca che mi ha insegnato a pregare prima di addormentarmi”. L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per stasera alle ore 21:30 circa su Rai1.