X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: Federica Sciarelli, ritrovamento shock

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 gennaio

Federica Sciarelli e i casi della prossima puntata del suo programma, in onda questa sera 22 marzo

Ancora un mercoledì in compagnia di Chi l’ha visto questa sera, 22 marzo 2023, come sempre a partire dalle 21.20 circa sul terzo canale della Rai, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si occuperà la conduttrice? Dalle anticipazioni che l’ufficio stampa della Rai ha diffuso qualche ora fa, apprendiamo che nel corso della lunga diretta si parlerà innanzitutto del ritrovamento del corpo del cosiddetto accumulatore seriale, vicenda seguita dalla trasmissione in diverse delle precedenti puntate: l’anziano, che si chiamava Raffaele Lioce, non si vedeva da mesi e gli inquilini della palazzina in cui viveva avevano denunciato la sua scomparsa, lamentando anche la provenienza di cattivo odore dal suo appartamento, nel quale è stata trovata una vera e propria discarica, con materiali e rifiuti di ogni genere ammassati nelle varie stanze, tanto da occupare praticamente tutto lo spazio. E il corpo dell’uomo, nel momento dello sgombero del locale, è stato trovato proprio lì…

Anticipazioni Chi l’ha visto: gli altri casi della puntata che andrà in onda questa sera su Rai3

Sul ritrovamento del corpo di Raffaele Lioce e sulle condizioni in cui versava il suo appartamento, nella puntata di stasera del programma di Federica Sciarelli verranno trasmessi alcuni video inediti. Non solo il caso dell’accumulatore seriale di Foggia: la conduttrice e il suo gruppo di giornalisti nel corso della diretta di oggi, sempre stando a quanto apprendiamo dalle anticipazioni che ha diffuso il sito dell’ufficio stampa della Rai, torneranno su un altro caso affrontato nella puntata trasmessa mercoledì scorso e ampiamente trattato anche in passato, ovvero la misteriosa morte di Liliana Resinovich che, ricordiamo, è scomparsa da Trieste ed è stata rinvenuta senza vita in un boschetto, quasi un mese dopo, avvolta all’interno di due sacchi della spazzatura. Secondo la procura che sta indagando sul caso, si sarebbe trattato di suicidio, motivo per il quale è stata chiesta l’archiviazione, ma il fratello Sergio è convinto si tratti invece di omicidio.

Federica Sciarelli, anticipazioni Chi l’ha visto: stasera anche appelli urgenti e richieste d’aiuto

Infine, come tutti i mercoledì, anche questa sera a Chi l’ha visto non mancheranno appelli urgenti e richieste d’aiuto per persone che si trovano in difficoltà. Per fare segnalazioni, come sempre sarà possibile interagire con la redazione, per tutto il corso della diretta ma anche prima e dopo, tramite i social, via posta elettronica o per telefono.
E a proposito di Federica Sciarelli, qualche sera fa il comico Vincenzo De Lucia l’ha imitata su Rai2.