X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, due casi inquietanti stasera 29 marzo

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata in onda questa sera: il caso di Greta Spreafico

Come tutti i mercoledì anche oggi, 29 marzo, Federica Sciarelli condurrà su Rai3 un appuntamento del suo seguitissimo programma, che andrà in onda a partire dalle 21.20 circa, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Tanti i casi dei quali parlerà nel corso della lunga diretta che si potrarrà fino a mezzanotte, primo fra tutti quello di Greta Spreafico, la cantante della quale si sono perse le tracce ormai da tempo. E’ trascorso quasi un anno da quando la cantante è scomparsa: la sparizione è avvenuta a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, dove si era recata per vendere una casa ereditata dal nonno. Nei giorni scorsi la clamorosa svolta nelle indagini: ci sarebbe una persona indagata per omicidio.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 29 marzo: da Greta Spreafico a Raffaele Lioce

Cantante di una rock band originaria della provincia di Como, Greta Spreafico è scomparsa letteralmente nel nulla: a denunciare la sua sparizione è stato il compagno, più volte ospite di Federica Sciarelli in studio a Chi l’ha visto. Da subito la Procura di Rovigo ha aperto un’inchiesta per sequestro di persona, inchiesta che ora, a quanto pare, ha portato a scrivere una persona nel registro degli indagati sospettando ci sia di mezzo un omicidio. Non solo la storia dell’artista svanita nel nulla: nella prossima puntata del programma di Rai3 si tornerà anche su un altro caso ampiamente documentato nelle ultime settimane, del quale si è parlato molto anche nella puntata di mercoledì scorso, ci riferiamo alla morte di Raffale Lioce.

Federica Sciarelli e i casi di stasera: mistero sulla morte dell’accumulatore seriale

E’ stato trovato senza vita sepolto sotto tutto il materiale accumulato in casa sua il pensionato di Foggia che i vicini non vedevano in giro ormai da mesi: Chi l’ha visto da subito si è occupato del caso, andando con le telecamere nell’appartamento letteralmente sommerso da tutto ciò che l’uomo, definito “accumulatore seriale”, ha ammassato. E proprio in mezzo a quella roba, durante le operazioni di sgombero dell’appartamento, è stata fatta l’agghiacciante scoperta del suo corpo. Ricordiamo che a denunciare la scomparsa di Lioce sono stati gli altri inquilini del palazzo, allarmati dal cattivo odore che recentemente hanno avvertito: all’odore si sono aggiunti anche topi e insetti, viste le condizioni in cui versava il locale. Ora si cerca quindi di capire com’è morto Raffaele.