X


Eleonora Daniele: “Uno shock, tornata in sala operatoria dopo il parto”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele commossa

La conduttrice di Storie Italiane racconta: “Dopo il parto mi si sono aperti i punti”

Lunga intervista di Eleonora Daniele pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Gente uscito in tutte le edicole oggi. Nell’intervista in questione la conduttrice di Storie Italiane ha parlato molto del suo privato, in particolare della maternità, ora che sua figlia Carlotta si prepara a compiere tre anni. Non è stato tutto rose e fiori dopo la nascita della bambina: solo ora ha infatti rivelato di aver avuto un problema a causa del quale è dovuta tornare in sala operatoria.

Mi si sono riaperti i punti: in sala operatoria sono stata riaperta e richiusa, per me è stato uno shock

ha raccontato.

Eleonora Daniele e la rivelazione sul marito: “E’ un uomo molto riservato”

Non solo della figlia: nell’intervista la conduttrice di Storie Italiane (che ieri ha aperto la diretta parlando del malore del Papa) ha parlato anche di suo marito, l’imprenditore Giulio Tassoni: “E’ un tipo riservato, lontano dal mondo dello spettacolo” ha dichiarato, non nascondendo che, non amando apparire né farsi fotografare, per lui avere i paparazzi al matrimonio è stata una bella fatica.

Giulio è solido, equilibrato, è una roccia per me

ha ammesso, spiegando inoltre: “Penso che tante coppie navighino in solitaria pur stando insieme, mentre per noi è l’esatto contrario, siamo uniti dalla condivisione e dalla quotidianità”.
Tornando, invece, alla maternità, Eleonora ha ammesso che le piacerebbe molto poter dare un fratellino a Carlotta, ma lo desidera senza accanimento, consapevole del tempo che scorre, molto importante per una donna: “Mi sento già molto fortunata ad avere una figlia, che voglio proteggere essendo sempre presente per lei, come i miei genitori lo sono stati per me” ha dichiarato.

Eleonora Daniele ricorda la partecipazione al GF: “Oggi affronterei la cosa diversamente”

Prima della fine dell’intervista, Eleonora Daniele ha parlato anche dei suoi esordi in tv, risalenti ai primi anni 2000, quanto ha partecipato come concorrente al Grande Fratello: “E’ stata un’opportunità, ma all’epoca ero molto ermetica e rigida, non mostravo chi ero. Se potessi tornare indietro mi giocherei le carte in modo diverso, lasciandomi andare maggiormente, ma questo è facile dirlo ora” ha dichiarato, non nascondendo, inoltre, di essere molto critica con se stessa, sfatando però il mito dell’essere secchiona, dicendo

Mi piace informarmi ed essere preparata. Non sono algida, prima apparivo più dura, ma l’amore di mia figlia è riuscito a far emergere il lato più tenero di me.