X


Francesco Oppini, gaffe di Serena Bortone: “Com’è finita?” Lui: “È morto”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Francesco Oppini ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice fa una macabra gaffe con Francesco Oppini: “Che fine ha fatto il gatto?”

Nei giorni scorsi il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini aveva approfittato delle telecamere di Oggi è un altro giorno per lanciare uno struggente appello per il gatto scomparso. Ed nella puntata di oggi Serena Bortone ha commesso una macabra gaffe involontaria chiedendo spiegazioni proprio sulle sorti del gatto.

“Ma tu il gatto lo hai trovato poi?”

ha chiesto la conduttrice all’improvviso a Francesco mentre si parlava de Il cantante mascherato. “Si ma andiamo oltre” è stata la risposta di Oppini che ha lasciato intendere che il gatto Peppino non ci sia più. A questo punto accortasi della gaffe, la Bortone si è scusata:

“Oddio ho sbagliato non dovevo dirtelo… Era andato a morire vicino casa, almeno sappiamo cos’è successo.”

Francesco Oppini colpito dalla morte del gatto, Serena Bortone: “Non pensavo di avere una brutta notizia”

Nei giorni scorsi Francesco Oppini ha rivolto uno struggente appello ad Oggi è un altro giorno, addolorato per la scomparsa del suo gatto Peppino. Successivamente anche attraverso i social aveva informato i suoi follower di non avere perso le speranze e di cercare il gatto che per quasi vent’anni gli è stato accanto vedendolo crescere. Ed infine sempre sui social aveva dato il brutto annuncio di aver si ritrovato Peppino ma prossimo ad andarsene. La conduttrice del talk di Rai1, però, non era informata degli sviluppi della vicenda e per questo ha commesso una brutta gaffe che ha causato un po’ di imbarazzo in studio e soprattutto intristito tutti mentre si parlava di tutt’altro argomento. Alla fine la stessa Bortone ha provato a giustificarsi andando ad abbracciare il ragazzo:

“Scusami, è che te lo dovevo chiedere prima…poi adesso ci ho pensato ma non pensavo di avere una brutta notizia.”

Serena Bortone scombussolata nella puntata di oggi del suo talk: “Ci vediamo sabato con Mezzancella”

La puntata di oggi del talk di Rai1 è stata particolarmente ricca di ospiti. Si è aperta con due grandi nomi della musica italiana come Mogol e Mario Lavezzi, è proseguita con le quattro giovani finaliste di The Voice Kids tra cui la vincitrice Melissa Agliottone ed è finita parlando de Il cantante mascherato di cui la stessa conduttrice è una giurata investigatrice. Tuttavia la Bortone, che poco prima aveva difeso il suo talk, ha commesso due scivoloni, la prima con Francesco Oppini e la seconda dando appuntamento ad Antonio Mezzancella a sabato prossimo, quando in realtà con il bravissimo imitatore e cantante è un volto fisso del suo programma.