X


I Fatti Vostri si ferma, annuncio di Salvo Sottile: “Ecco quando torniamo”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Programmi Tv
foto salvo sottile i fatti vostri

Il conduttore annuncia lo stop: ecco quando torna I Fatti Vostri

Una giornata di pausa per la nota trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Il programma guidato da Anna Falchi e Salvo Sottile infatti questa mattina non è andato in onda come al solito, ma ha lasciato spazio alle finali della discesa femminile di Sci. Grande amarezza dunque per tutti i fedeli telespettatori del programma, che sono ogni mattina tantissimi e non smettono di mostrare il loro affetto a I Fatti Vostri. A dare l’annuncio della mancata puntata è stato l’amatissimo Salvo Sottile, che con l’attrice condivide ogni mattina lo studio di Via Teulada per la messa in onda della trasmissione. Intervenuto sul proprio account Instagram Sottile ha dato appuntamento a domani: “Oggi non andiamo in onda con I Fatti Vostri – l’annuncio del conduttore ed ex mezzobusto del TG5 -.  Torniamo in diretta giovedì a partire dalle 11.10″. Pausa minima dunque, da domani la coppia formata da Salvo e Anna tornerà a popolare il piccolo schermo.

Salvo Sottile e Anna Falchi volano: gli ascolti premiano il programma

Quella in corso è una stagione assolutamente da incorniciare per Salvo Sottile e Anna Falchi. Per il secondo anno consecutivo, e già confermati per il prossimo anno, il giornalista e l’attrice stanno guidando I Fatti Vostri su Rai2, che presto allungherà la messa in onda con un appuntamento speciale ogni settimana. Gli ascolti raccolti dal programma del secondo canale fino a questo momento infatti si stanno rivelando eccezionali, per quello che è uno dei format storici e più amati della tv italiana. Ieri mattina I Fatti Vostri ha fatto segnare numeri da record: 684.000 spettatori per la prima parte, con 10.9 % di share, mentre la seconda 943.000 con 9.9 % di share.

Svolta per il programma

Pioggia di belle notizie per Anna Falchi e Salvo Sottile. L’affiatata e amata coppia di conduttori, che tanto piace al pubblico de I Fatti Vostri, è già stata confermata in vista della prossima stagione televisiva. I due infatti saranno al timone del format anche nella prossima stagione, dopo aver fatto benissimo lo scorso anno e in questa annata corrente. Inoltre, già a partire dalla prossima primavera, verosimilmente da maggio, il programma di Rai2 sarà trasmesso anche di sabato mattina, con uno speciale appuntamento tanto richiesto dai fan. Sottile e Falchi, che con le loro emozionanti storie, i momenti di gioco e le rubriche tanto attese come l’oroscopo di Paolo Fox, sono pronti a regalare una mattina in più al loro pubblico.