X


“Ma vaffa…”, Iva Zanicchi scatenata a Italia Si: Liorni imbarazzatissimo

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi 25 marzo

Italia Si, la cantante scatena il caos in diretta: “Vaffa****o”, gag con Barbara Alberti

Non c’è ospitata di Iva Zanicchi senza risate: e nella puntata del programma di Marco Liorni andata in onda oggi pomeriggio su Rai1, sabato 25 marzo 2023, la giurata de Il cantante mascherato ha divertito come sempre il pubblico, con la simpatia che la contraddistingue e, soprattutto, senza avere peli sulla lingua, tant’è che le è scappata la parola “tette”, venendo subito raggiunta da Barbara Alberti che si è complimentata con lei per quella che è sempre stata la sua libertà di parola, chiamiamola così. Nel siparietto con Barbara, Iva ha detto di voler pronunciare in tv qualunque parola(ccia), sottolineando però: “Senza offendere nessuno”. E la Alberti le ha subito risposto: “Ma anche offendendo!”, dunque Iva ha raccontato un aneddoto, ossia

Ho detto “povero” e mi hanno spiegato che avrei dovuto dire “diversamente ricco”, ma vaffa****o!

facendo scoppiare a ridere tutti, in primis il padrone di casa Marco Liorni che, imbarazzato, ha gritato: “Aiuto!”.

Iva Zanicchi fa un appello a Mina a Italia Si: “Duettiamo prima di morire”

Successivamente la chiacchierata di Iva Zanicchi con Marco Liorni si è spostata su altro, e la cantante ha parlato di Mina, rivolgendole un appello in diretta attraverso le telecamere, dicendo: “Mina, non credere a quello che si dice, io ti voglio bene”. Subito dopo le ha proposto un duetto dicendole: “E’ un po’ tardi per fare un duetto, ma se lo facessimo sarebbe una grande cosa. Dai, Mina, facciamolo prima di morire!”, e anche per questa battuta, ovviamente, non sono mancati applausi e risate.

L’aquila da qui saluta la tigre

ha detto subito dopo, sempre rivolgendosi alla grande collega, usando quelli che erano i loro soprannomi in passato, ossia l’aquila di Ligonchio e la tigre di Cremona.

Italia Si, Iva Zanicchi non nasconde il suo desiderio: “Vorrei una fiction tratta dal mio libro”

Nell’intervista con Marco Liorni la giurata de Il cantante mascherato ha rivelato anche che le piacerebbe molto se dal suo ultimo libro, ossia “Un altro giorno verrà”, si facesse una fiction, mentre per quanto riguarda i desideri legati alla sua vita privata ha ammesso di voler vedere la nipote Virginia innamorata di un bravissimo ragazzo. La lunga chiacchierata con il conduttore di Italia Si si è conclusa con un commento sulla storica ‘rivale’ Ornella Vanoni, che recentemente a Belve ha raccontato che da giovane a volte non usava biancheria intima… “La biancheria si usa soprattutto per una questione di igiene” ha quindi detto Iva. In un’intervista uscita qualche giorno fa, invece, la Zanicchi ha raccontato un aneddoto legato alla sua famiglia, parlando di terrore…