X


La vita in diretta, Marco Rossetti spiazza: “Un passo dal cielo? Non so nulla”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Marco Rossetti a La vita in diretta

Un passo dal cielo, l’attore di Nathan spiazza Alberto Matano: “Non mi ricordo cosa accadrà”

L’attesa è finita e la nuova stagione di Un passo dal cielo prenderà il via questa sera, giovedì 30 marzo, a partire dalle 21.25 circa su Rai1. E per l’occasione la new entry di questa 8^ stagione, Marco Rossetti, è stato ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta per fornire anticipazioni e spoiler sulla seguita fiction. L’attore, però, non si è potuto sbilanciare molto, anzi proprio per nulla e per questo alle insistenze del conduttore su cosa succederà tra i suo personaggio, Nathan e Manuela Nappi, che invece ha il volto di Giusy Buscemi, Rossetti ha spiazzato:

“Con Manuela accade che si incontrano e poi non mi ricordo. Non posso spoilerare niente.”

La vita in diretta, Marco Rossetti svela sulla fiction di Rai1: “Nathan è molto schivo”

L’attore new entry con il personaggio di Nathan in Un passo dal cielo 7 non si è sbilanciato per nulla sulle anticipazioni, tuttavia ha voluto tratteggiare il personaggio a cui dà il volto per presentarlo ai telespettatori:

“È un personaggio molto schivo, il soprannome ‘L’uomo degli Orsi’ è la metafora del suo atteggiamento perché è un po’ un Orso. È stato trovato a cinque anni dentro una grotta e non si sa chi l’ha cresciuto e come ha vissuto. E aiuterà Manuela e Vincenzo nelle indagini.”

Sull’uomo si sa poco e nel corso delle puntate verrà fuori il suo passato, anche Nathan come ha anticipato Giorgio Marchesi su Luciano Paron, instaurerà un forte rapporto con Manuela Nappi che in questa stagione avrà un ruolo sempre più da protagonista. Durante il corso delle puntate, poi, ci sarà anche spazio per delle gradite e note guest star: Joe Bastianich ed il volto noto di Rai1 Massimiliano Ossini. Non resta dunque, come ha fatto lo stesso attore a fine intervista, che dare l’appuntamento a questa sera su Rai1 con la nuova stagione della fiction.

Marco Rossetti ironizza su Doc-Nelle tue mani: “Anche qui non mi ricordo nulla, ho vuoti di memoria”

E non solo l’attore sarà tra i protagonisti di Un passo dal cielo 7 ma è stato riconfermato anche nella prossima stagione di Doc-Nelle tue mani che andrà in onda sempre su Rai1 prossimamente e di cui a maggi inizieranno le riprese. Ebbene, l’attore ospite a La vita in diretta ha ironizzato: “Anticipazioni su Doc? Anche lì non mi ricordo nulla, ho vuoti di memoria.”