X


Un passo dal cielo, “Paron già ama Manuela”: spoiler degli attori su Rai1

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi e Giusy Buscemi

Giorgio Marchesi ad Oggi è un altro giorno: che spoiler sulla fiction di Rai1! “Accadrà a Paron e Manuela”

C’è grande attesa per la nuova stagione di Un passo dal cielo che partirà giovedì 30 marzo in prima serata su Rai1. Nel cast ritornano Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), Carolina Volpi (Serena Iansiti) e Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli) e Manuela Nappi (Giusy Buscemi) ma a loro si aggiungeranno anche tanti ritorni tra cui quello di Luciano Paron che ha il volto dell’attore Giorgio Marchesi. E proprio l’attore ospite nella puntata di questo pomeriggio del talk di Serena Bortone ha fornito delle anticipazioni sulla fiction:

“Io sin dall’inizio da quando ho letto la sceneggiatura ho pensato secondo me Paron è innamorato o comunque affascinato da Manuela, nonostante sia un maschilista.”

Un passo dal cielo, Giusy Buscemi rivela sul suo personaggio: “Manuela è simile a me”

Ospite di Oggi è un altro giorno nella puntata odierna è stata anche Giusy Buscemi che non si è sbilanciata sulle anticipazioni della fiction ma ha svelato che ruolo le piacerebbe interpretare in futuro, ruolo molto diverso da tutti quelli fatti finora, tra cui appunto Manuela Nappi in Un passo dal cielo:

“Finora ho interpretato personaggi molto simili a me, invece mi piacerebbe cimentarmi non ho un tipo preciso ma con un personaggi diverso da me.”

La giovane attrice poi ha parlato della difficoltà di tornare sul set dopo poche settimane dalla nascita della terza figlia, rivelando che ciò è stato possibile soprattutto grazie al marito, il regista Jan Michelini, la famiglia e gli amici più cari. Ha aggiunto inoltre incalzata dalla conduttrice che spesso si è vittime del mito della donna ‘wonder woman’ capace di gestire tutto quando non sempre è così facile e possibile.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7: spoiler sulla trama della fiction di Rai1

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi insieme a tutti gli altri attori del cast della fiction di Rai1 ritorneranno in onda con le nuove puntate a partire da giovedì 30 marzo dalle 21.25 circa su Rai1. Delle anticipazioni sulla trama si scopre che innanzitutto ci sarà l’addio di Francesco Neri, che ha il volto di Daniele Liotti e l’arrivo di due nuovi personaggi Nathan impersonato da Marco Rossetti e Luciano Paron, appunto Marchesi. Quest’ultimo è un’uomo vecchio stampo, un padre padrone refrattario al cambiamento che all’inizio avrà un rapporto difficile e conflittuale con Manuela e non solo. Più spazio, infine, avranno i paesaggi in cui è ambientata.