X


Maria De Filippi mette spalle al muro Riccardo, Tina: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 13marzo

Riccardo Guarnieri avverte la dama: “Dovresti puntare a stare insieme ad un uomo non ad un ragazzo”

La prima parte della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente a Roberta Di Padua, la quale ha dapprima liquidato senza troppi convenevoli il cavaliere che ha conosciuto in questi giorni, e successivamente ha avuto un acceso confronto con Aurora Tropea. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Riccardo, che ha consigliato alla dama di non perdere tempo a stare dietro ai ragazzi giovani. Quest’ultima si è però difesa asserendo di fare ciò che si sente: “Vorrei passare del tempo con chi mi dà freschezza e mi fa staccare la spina…”

Maria De Filippi mette alle strette il cavaliere: “Ma a te piace Roberta?”

Riccardo Guarnieri ha però continuato ad esprimere il suo diverso punto di vista su tutta questa vicenda. Ad un certo punto è intervenuto Armando Incarnato, che ha colto la palla al balzo per chiedere al cavaliere tarantino di Uomini e Donne dove volesse andare a parare. E poco dopo anche la conduttrice, che ieri ha vinto nettamente la sfida contro Mara Venier con l’ultima puntata pomeridiana del suo Amici, ha voluto mettere alle strette il cavaliere cercando di capire a sua volta le sue reali intenzioni:

“Ma t’interessa ancora? Le stai dando un consiglio? Non t’interessa più? Pensi che Roberta possa tornare nella tua vita?”

Riccardo ha quindi risposto di non escludere quest’ultima ipotesi: “Potrebbe…Come no?”. Tuttavia Roberta è subito intervenuta per fargli togliere immediatamente qualsiasi tipo di idea a tal proposito: “Tu lo sai che io ti voglio bene, però sai altrettanto bene che noi non andiamo d’accordo…

Tina Cipollari stufa del cavaliere di Uomini e Donne: “Io non ne posso più”

E’ poi intervenuta l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale non ha nascosto di credere che questa sia l’ennesima pagliacciata: “Ma che pagliacciata fai? Non ti rendi conto? Una cosa ridicola…Proprio ridicolo…” E a pensarla come lei anche il suo collega Gianni Sperti: “Ma che senso ha?”. La Cipollari, che ha sbeffeggiato Gemma sui social, ha quindi perso ancora di più le staffe, asserendo di non avere la minima intenzione di seguire questo ‘teatrino’:

“Io me ne vado…Ora inizia a fare i soliti sermoni…Sono gli stessi discorsi che ha sempre fatto anche su Ida e su tutte le altre…Non ne posso più…Non ce la faccio…Sono quattro anni che sento le stesse cose…”

Con il due di picche rimediato da Roberta Riccardo Guarnieri si sarà messo l’animo in pace?