X


Milly Carlucci, Fiorello scippa Samuel Peron: “Poteva accadere solo qui”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron Fiorello

Incursione inaspettata a Viva Rai2: conduttore spiazzato in diretta oggi

Non sono mancate le sorprese oggi nel programma mattutino condotto da Fiorello che ha chiuso la settimana in bellezza. Come spesso accade nella sua trasmissione, ha voluto lanciare un cantautore emergente Giovanni Toscano che, sulla terrazza del glass, ha cantano il suo brano. Ad accompagnare la voce del ragazzo un ballerino d’eccezione: Samuel Peron. Il protagonista di Ballando con le stelle si è esibito insieme all’ex ballerina di Amici, entrata nel cast fisso del varietà della seconda rete, Martina Miliddi. “Samuel Peron ma che ci fai qui?” ha commentato il conduttore siciliano stupefatto. Il ballerino ha ammesso di aver fatto un salto per portargli un uovo di Pasqua. A quel punto il mattatore di Rai2 si è lanciato in una serie di battute, rispondendo così al suo ospite:

“Averceli di Samuele Peron! Martina ballare con lui è come essere su un ottovolante. Peraltro nipote di cotanta nonna, Evita, una persona importante”.

Fiorello, scambio di ballerini con Milly Carlucci: “Queste cose possono accadere solo qua”

Ha accolto Samuel Peron, che nell’ultima edizione di Ballando con le stelle è stato in coppia con Iva Zanicchi, nel suo glass, il conduttore di Rai2 e ha ammesso:

“Queste cose possono accadere solo qua a Viva Rai2”.

Uno scambio di ballerini con la conduttrice di Rai1, ma soltanto momentaneo. Nelle scorse settimane il conduttore siciliano aveva raccontato che la presentatrice de Il cantante mascherato aveva messo gli occhi su Tommaso Stanzani proprio per lo show in onda attualmente nel sabato sera di Rai1. Ospite nel programma mattutino della seconda rete oggi anche la ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici e conduttrice di Tu si que vales, che si è esibita in coppia con Fabrizio Biggio in un simpatico passo a due.

Viva Rai2, conduttore propone un cantante per Sanremo: “Prova a fare le selezioni”

Ha voluto elogiare Giovanni Toscano, Fiorello. In diretta infatti ha ammesso di aver apprezzato molto il suo brano:

“Peccato che ora che lo hai cantato qui non puoi andare a Sanremo”.

Tra una battuta a l’altra, il conduttore che ha lanciato una frecciata anche a Barbara d’Urso oggi in diretta, ha però raccontato che il ragazzo è anche un attore e ha altri brani in cantiere da proporre. “Prova a fare le selezioni per Sanremo” ha consigliato al suo ospite, lanciando un messaggio al suo amico Amadeus, chiamato in causa praticamente in ogni puntata su Rai2.