X


Nicole Murgia zittisce Antonella Fiordelisi: “Fortunata che l’ex non è entrato”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Grande Fratello
foto nicole murgia caos

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente asfalta l’inquilina vip: “Stai sfruttando a tuo favore la situazione”

Poco fa nello studio del reality showe vip c’è stato il tanto atteso confronto tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Difatti questi ultimi due si sono molto avvicinati nel periodo in cui hanno convissuto nella casa più spiata dagli italiani facendo arrabbiare Antonella. E stasera, come detto poco fa, c’è stata finalmente la resa dei conti. Cos’è successo? Nicole ha fatto il suo ingresso nello studio ed ha colto subito l’occasione per attaccarla:

“Non voglio scendere al tuo livello…Ho sentito parole brutte quando sono uscita…Commenti sul mio fisico, mi hai detto che facevo gli sguardi da p**ca…”

Antonella è però subito intervenuta correggendola: “Io ho detto ad Edoardo che fa quegli sguardi…” La Murgia le ha però chiesto di stare in silenzio lanciandole una bella frecciatina (la prima delle tante): “Ti abbiamo prestato il fianco e puoi cavalcare questa cosa un altro po’…Però basta anche ad un certo punto…”

Antonella Fiordelisi zittita dalla concorrente eliminata: “Sei stata fortunata che il tuo ex non è entrato in casa”

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini che ha fermato questo faccia a faccia per mandare in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico a casa come ha reagito la giovane concorrente nel momento in cui è uscita Nicole Murgia. Finito questo RWM si è tornati in studio e quest’ultima ha lanciato l’ennesima frecciata velenosa all’inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale è finita nuovamente al centro delle polemiche:

“Il karma esiste sicuramente per te…Tu comunque hai avuto una piccola fortuna Antonella…La fortuna è che in casa non è entrato Gianluca…Il tuo fidanzato…Se no non credo avresti riso così tanto…”

La giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima fatto una faccia stupita per quello che ha detto Nicole, e successivamente ha contrattaccato: “Tu hai davvero grande coraggio a venire qua a dire che sto cavalcando l’onda…Si sta parlando di te solo perchè ti sei messa in mezzo alla nostra storia…”

Nicole Murgia provoca la concorrente del Grande Fratello Vip: “Hai preparato lo spruzzino per le lacrime?”

Alfonso Signorini ha poi rivelato in diretta che l’ex concorrente ha scritto nei giorni scorsi un post di fuoco contro Antonella Fiordelisi, che ha subito colto l’occasione per fare un commento al vetriolo: “Menomale che si parla un po’ di lei finalmente…” L’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani però non si è scomposta più tanto lanciandole un altro affondo:

“Hai portato lo spruzzino Antonella per le lacrime? Perchè secondo me te lo possono dare…”

Una volta letto il post è poi intervenuto Edoardo Donnamaria, asserendo di non aver mai provato niente nei confronti di Nicole. Il confronto è poi continuato senza esclusioni di colpi. L’unico cosa certa finito questo scontro è che la situazione tra i Donnalisi pare essere molto compromessa.