X


Ospiti Stasera tutto è possibile, 6 marzo: in studio arriva una “belva”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Programmi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Stefano De Martino e gli ospiti della prossima puntata di STEP, in onda oggi in prima serata su Rai2

Un nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile andrà in onda oggi, lunedì 6 marzo 2023, come sempre in prima serata sul secondo canale della Rai, con la conduzione di Stefano De Martino. Ma chi saranno gli ospiti? Le anticipazioni di STEP che stanno iniziando a circolare in rete da qualche ora rivelano, innanzitutto, che Vincenzo De Lucia, da anni volto fisso dello show, si calerà nei panni di Francesca Fagnani, la giornalista che conduce Belve, programma in onda domani sera sempre su Rai2: sarà dunque lei la protagonista degli spazi dedicati alle imitazioni nell’appuntamento di questa sera, nel quale non mancheranno altri due volti fissi del programma, ossia Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiungeranno gli ospiti della puntata che elenchiamo nel prossimo paragrafo.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni puntata del 6 marzo: tutti gli ospiti che vedremo oggi

A cimentarsi nei giochi e nelle varie prove questa sera nel programma condotto da Stefano De Martino saranno Paolo Conticini, Max Giusti, Marta Filippi, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Vittoria Castagnotto. I giochi saranno quelli di sempre, ossia La stanza inclinata, Stammi dietro dance, Rubagallina e Alphabody, ma anche Patapouf, La coppia che scoppia e Ma che bontà: in quest’ultimo gioco il concorrente di turno sarà chiamato ad assaggiare quattro pietanze, e la degustazione dovrà concludersi obbligatoriamente con l’esclamazione “ma che bontà!”, anche se uno dei quattro piatti sarà tutt’altro che gradevole al gusto… gli altri concorrenti dovranno poi assaggiare gli stessi piatti, cercando di capire qual è quello sgradevole, evitandolo. La puntata sarà intitolata “Maghi e Streghe”, quindi avrà un sapore decisamente fantasy.

Stefano De Martino premiato dagli ascolti anche con questa edizione del suo show

Ottimi ascolti anche quest’anno per Stasera tutto è possibile, in onda sempre dall’auditorium della sede Rai di viale Marconi a Napoli, quindi il conduttore “gioca in casa”. Lunedì scorso, 27 febbraio, a seguire lo show (durante il quale il conduttore è stato alle prese con una dedica inaspettata) sono stati infatti quasi 4milioni di spettatori, con uno share di 8 punti e mezzo circa. Nello specifico, i telespettatori sono stati esattamente 1milione 424mila e lo share dell’8.56%, nonostante la forte concorrenza del GF Vip e dell’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno. Da stasera, invece, lo show di Rai2 dovrà vedersela con la concorrenza made in Rai della seconda stagione de Il commissario Ricciardi, in onda su Rai1, e con il Grande Fratello Vip che non mancherà, come tutti i lunedì, su Canale5.