X


Resta con me sesta puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Serie & Film Tv
foto resta con me francesco arca

Dove rivedere la puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la sesta puntata di Resta con me, dopo lo stop della programmazione domenicale dovuto alla partita di calcio trasmessa. La fortunata fiction con Francesco Arca, di cui mancano soltanto le ultime due puntate, è andata dunque in onda eccezionalmente di lunedì ma già dalla prossima domenica, 2 aprile, tutto tornerà alla normale programmazione di Rai1. In attesa di leggere cos’è successo nei due episodi della puntata di ieri sera, lunedì 27 marzo, e di scoprire se gli ascolti saranno sempre buoni, vediamo dove recuperarli per chi li avesse persi. Sul sito di Raiplay lo streaming è disponibile sempre, sia durante la messa in onda delle puntate che in qualsiasi altro momento. Invece per chi preferisse vedere la puntata in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda venerdì 31 marzo alle 21:20 e poi anche sabato 1 aprile alle 23:25.

Cos’è successo nella sesta puntata di Resta con me

Nel primo episodio della puntata andata in onda ieri sera la squadra notturna indaga sulla morte di Ausiello e scopre un dettaglio importante: soffriva di otite del nuotatore ma la madre dice che non ha mai fatto piscina. Intanto Alessandro Scudieri si risveglia nel letto accanto a Linda (Chiara Celotto) e ammette che questa è la prima volta che tradisce la moglie Paola (Laura Adriani) con cui ormai sembra ad un punto di non ritorno. Proprio Paola contatta il marito per dirgli che Cristiana, la mamma di Diego (Mario Di Leva), è tornata, a suo dire disintossicata, perché vuole riprendersi il bambino. Mentre Paola, seppur a malincuore, sembra disposta a darle una seconda opportunità attraverso un percorso di riabilitazione, Alessandro non si fida della donna.

Riassunto della sesta puntata della serie tv

Nel secondo episodio della sesta puntata Cristiana, la mamma di Diego, inizia degli incontri per riprendersi il bambino. Prima parla con Alessandro e Paola da soli, spiegando come va con i soldi, da quanto è disintossicata, il percorso che sta facendo, dove vive e come farà con il lavoro. Poi incontra il figlio e i due sembrano subito andare d’accordo. Al bambino viene dunque detto che se tutto va bene potrebbe andare a vivere con la madre e lui, anche se inizialmente non sembra convinto, poi si lascia andare. Linda però invita Alessandro a metterla alla prova lasciando dei soldi a vista in casa e lui l’ascolta. La donna però seppure tentata non li prende. L’appuntamento è dunque per domenica 2 aprile con la settima puntata di Resta con me (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.